PDA

View Full Version : [Milano + ss] - AMD Ryzen 7 5800x + ASUS B550-E Gaming STRIX + SSD XPG 1TB

Kinta
03-05-2021, 07:31
rimosso.

nastrodimoebius
03-05-2021, 08:35
non scambi, vero?

Kinta
03-05-2021, 08:36
non scambi, vero?

no mi spiace

Kinta
04-05-2021, 08:33
up

Kinta
08-05-2021, 07:28
up

kingvisc
08-05-2021, 09:00
ti consiglio di verificare i prezzi, grazie

Dam21
08-05-2021, 09:26
Post verifica dei prezzi mi metto in coda, attendo info dal venditore

Kinta
08-05-2021, 09:55
Post aggiornato.

Dam21
08-05-2021, 11:12
Post aggiornato.

Senza mobo non sono più interessato.

Ne avrei approfittato per il blocco.
A parte questo, anche se non trovo il modello preciso dell'ssd, sei ancora alto per ssd + cpu...

Rimango in coda per il blocco in caso di ripensamento, altrimenti da parte mia la coda è libera.

filosofo24
08-05-2021, 11:39
Coda per la sola cpu in caso di smembramento :)

Kinta
08-05-2021, 15:24
Coda per la sola cpu in caso di smembramento :)

non separo

Kinta
08-05-2021, 15:24
Senza mobo non sono più interessato.

Ne avrei approfittato per il blocco.
A parte questo, anche se non trovo il modello preciso dell'ssd, sei ancora alto per ssd + cpu...

Rimango in coda per il blocco in caso di ripensamento, altrimenti da parte mia la coda è libera.

libero di acquistare altrove. Grazie

Dam21
08-05-2021, 15:50
libero di acquistare altrove. Grazie

Che risposta sarebbe scusa?!?
Punto primo, sei alto per il regolamento, non perchè mi invento io qualcosa, punto secondo, quando ti è stato detto da un mod di rivedere i prezzi, hai tolto dalla vendita quello che ti faceva comodo (senza che fosse segnalata ad inizio thread la possibilità di escludere dalla vendita qualcosa), quando io ero già in coda per il blocco, punto terzo, l'educazione non si compra sui forum, e tu avresti bisogno di acquistarne di sicuro (anche a prezzi fuori regolamento come i tuoi...).

Tieni pure quello che vendi, che non è quella gran perdità, io le regole e l'educazione le ho rispettate al 100% da parte mia, e di sicuro sono più importanti di comprare una mobo o una cpu, saluti.

Kinta
08-05-2021, 16:59
Che risposta sarebbe scusa?!?
Punto primo, sei alto per il regolamento, non perchè mi invento io qualcosa, punto secondo, quando ti è stato detto da un mod di rivedere i prezzi, hai tolto dalla vendita quello che ti faceva comodo (senza che fosse segnalata ad inizio thread la possibilità di escludere dalla vendita qualcosa), quando io ero già in coda per il blocco, punto terzo, l'educazione non si compra sui forum, e tu avresti bisogno di acquistarne di sicuro (anche a prezzi fuori regolamento come i tuoi...).

Tieni pure quello che vendi, che non è quella gran perdità, io le regole e l'educazione le ho rispettate al 100% da parte mia, e di sicuro sono più importanti di comprare una mobo o una cpu, saluti.

Se avessi voluto essere maleducato ti avrei risposto in altro modo.
Se vedi maleducazione io posso farci poco.

1) Chiaramente scritto che il materiale era in vendita anche altrove.
2) I prezzi sono da regolamento. Prezzature visibili online nell'arco delle 24/48h per offerte promozionali o di siti chiaramente evasori di imposte, NON sono contemplabili come termine di paragone prezzi al nuovo.

3) Nessuno ti obbliga ad acquistare da me... se non ti vanno bene i termini scritti fin dal principio.. passa oltre

Grazie.

filosofo24
08-05-2021, 18:10
Se avessi voluto essere maleducato ti avrei risposto in altro modo.
Se vedi maleducazione io posso farci poco.

1) Chiaramente scritto che il materiale era in vendita anche altrove.
2) I prezzi sono da regolamento. Prezzature visibili online nell'arco delle 24/48h per offerte promozionali o di siti chiaramente evasori di imposte, NON sono contemplabili come termine di paragone prezzi al nuovo.

3) Nessuno ti obbliga ad acquistare da me... se non ti vanno bene i termini scritti fin dal principio.. passa oltre

Grazie.

Scusami... Mi illumini gentilmente su quali e-commerce siano “chiaramente evasori di imposte” e quindi non validi per il calcolo dei prezzi a regolamento?