PDA

View Full Version : Info su lettura PDF Windows 95C


NarakuITA
02-05-2021, 22:24
Salve, avrei bisogno di un consiglio, ho installato Windows 95C su un IBM 330 6577 16MB di Ram e attualmente sto cercando come far leggere i pdf su questo pc. Ho installato Acrobat 3.0 ed effettivamente legge i PDF, tuttavia questi si caricano in modo lentissimo e spesso si blocca il programma, rendendo alla fine impossibile vedere anche più pagine all'interno del singolo file.
Non so ma è come se i PDF moderni siano troppo pesanti.
Ora c'è un modo per visualizzarli, almeno in modo decente, o un programma per alleggerirli? Oppure una conversione particolare per i vecchi Acrobat? Ho usato il servizio del sito ilovepdf, nulla, il problema rimane. Questi PDF sembrano troppo per il mio caro vecchio IBM.... :cry:

[K]iT[o]
02-05-2021, 23:52
Sì penso sia proprio causa dei documenti, usano una risoluzione e quantità di dati troppo elevata per una configurazione così datata.

NarakuITA
03-05-2021, 16:41
iT[o];47390129']Sì penso sia proprio causa dei documenti, usano una risoluzione e quantità di dati troppo elevata per una configurazione così datata.

E non c'è modo di ridurla?

NarakuITA
04-05-2021, 16:12
Ok risolto, con una versione per windows 95 di Foxit Reader, legge perfettamente senza bloccarsi tutti i PDF anche moderni! Questo programma è una manna dal cielo!