View Full Version : [NA + sped.] Samsung S21 ULTRA 8/128 phantom black 790€
Come da titolo cedo per conto di un amico splendido device top di gamma Samsung S21 ultra, finitura nera (la più elegante a mio avviso), 8/128 dual sim.
In eccellenti condizioni estetico-funzionali, 2 mesi di vita (allego ricevuta di acquisto Amazon di poco meno di 1300 euro).
Aggiungo:
- caricabatterie Samsung da 25W, cover in TPU, pellicola da applicare.
Prezzo euro 790, in vendita altrove.
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in ogni momento, saluti.
Up, ribasso a 750 euro! Possibilità di bundle con Galaxy BUDS PRO nere praticamente inutilizzate. :)
Darkbane
10-05-2021, 08:33
coda, hai pm
Up, 750 euro inclusa spedizione :)
cipollacolt
15-05-2021, 21:05
Cosa intendi con possibilità di bundle? Il prezzo rimane invariato? Se non erro le cuffie venivano date con l'acquisto del cellulare, se preso in un determinato periodo. Ma potrei sbagliarmi:D
Cosa intendi con possibilità di bundle? Il prezzo rimane invariato? Se non erro le cuffie venivano date con l'acquisto del cellulare, se preso in un determinato periodo. Ma potrei sbagliarmi:D
Il prezzo naturalmente NON sarebbe rimasto lo stesso con l'aggiunta delle Buds, ad ogni modo il cellulare è stato venduto, chiudere per favore.
Dimmi una cosa, hai venduto il 21 plus e hai anche questo....ma sono tuoi tutti questi cellulari e quale sarebbe il motivo della, vendita?
Te lo chiedo perché prima di spendere certe cifre uno vuole avere qualche notizia in più.
grazie
Dimmi una cosa, hai venduto il 21 plus e hai anche questo....ma sono tuoi tutti questi cellulari e quale sarebbe il motivo della, vendita?
Te lo chiedo perché prima di spendere certe cifre uno vuole avere qualche notizia in più.
grazie
Premesso che a breve potrei cederne un'altro di S21U, mi piace cambiare e testare smartphones, sia che li acquisti io o tramite amici/ conoscenti o smanettoni come il sottoscritto, i cui feedbacks su questo mercatino (e non solo) dovrebbero testimoniare serietà e correttezza. IMHO.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.