Redazione di Hardware Upg
01-05-2021, 13:05
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/valorant-chat-vocali-registrate-contro-molestie-e-abusi_97399.html
Riot Games inizierà a registrare la chat vocale in Valorant per estirpare i giocatori tossici dalla comunità. La software house promette privacy e provvedimenti mirati solo quando viene segnalato un abuso.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Next step, bannare chi teabagga il nemico appena ucciso.
Gnubbolo
01-05-2021, 15:50
useremo termini dialettali incomprensibili dall'AI che deve monitorare.
Fra un secolo non ci si potrà più guardare negli occhi perchè sarà "prevaricazione personale". Ma si, facciamo crescere una società di amebe! Non ti piace quello che senti? C'è in tutti i giochi la funzione di mutare-bloccare il giocatore! Troppo difficile da attuare per il pusillanime che frigna dalla mammina perchè l'hanno offeso ?
Hiei3600
01-05-2021, 18:38
useremo termini dialettali incomprensibili dall'AI che deve monitorare.
Probabilmente ci sarà un moderatore "umano" a sentire le chat in caso di segnalazione di utenti...non è che la cosa sia migliore.
Qualche settimana fa ricordo uno era stato bannato da Twitch perché i moderatori hanno "Interpretato" una sua parola "Nigerò" come "Nigger" mentre in realtà in Giapponese significa corri....e lo streamer guarda caso era un Giapponese, però vallo a spiegarlo a quei geni :muro: non importa quello che dici o quello che "Intendi" dire, basta semplicemente che al moderatore genio di turno decida di "Interpretare" quello che dici in maniera negativa e sei fregato.
Next step, bannare chi teabagga il nemico appena ucciso.
Ho googlato il termine che hai usato e mi si è aperto un mondo :D ..
MasterPi
03-05-2021, 07:48
Io bannerei sto gioco piuttosto, mi chiedo come sia possibile che ci siano questa tipologia di FPS in circolazione.
Titanox2
03-05-2021, 08:13
io bannerei chi gioca sta porcheria
Quando sei a giocare a senti un ragazzino con la voce da dodicenne che ti urla "n***er" negli orecchi o altri insulti di vario genere razzista o omofobo non è bello. Queste sono soluzioni sproporzionate ma nascono per arginare comportamenti di gente priva di una qualsiasi forma di educazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.