Entra

View Full Version : Con Cwash la pulizia dei denti si fa senza spazzolino e dentifricio

Redazione di Hardware Upg
30-04-2021, 18:41
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/elettrodomestici/con-cwash-la-pulizia-dei-denti-si-fa-senza-spazzolino-e-dentifricio_97383.html

Cwash è un dispositivo sviluppato in Italia che permette di pulire i denti quando mancano acqua, spazzolino e dentifricio: una soluzione pratica attualmente in campagna su Indiegogo

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
30-04-2021, 19:05
Ottima idea, se il prezzo di vendita sarà interessante potrebbe fare numeri molto importanti. Per chi ha bisgno di darsi una lavata ai denti fuori casa e non ha voglia di andarsene in giro con spazzolino e dentifricio puo' essere una comodità.

kamon
30-04-2021, 19:20
Se funziona seriamente sono disposto a spendere una follia per un apparecchio che non mi fa impazzire con lo spazzolamento corretto dei miei (ahimè) stortissimi denti.

ritpetit
30-04-2021, 19:21
Ottima idea, se il prezzo di vendita sarà interessante potrebbe fare numeri molto importanti. Per chi ha bisgno di darsi una lavata ai denti fuori casa e non ha voglia di andarsene in giro con spazzolino e dentifricio puo' essere una comodità.

Comodissimo....
Il mio spazzolino portatile (smontabile) e i microtubetti da viaggio, confezione compresa, sarà grande la metà di un Byte.
Questo coso ha anche l'altra parte, quindi sarà grande il quadruplo, contando che, MI AUGURO, abbia una confezione dove richiuderlo.
Sicuramente peserà anche di più, visto che ha un motore e delle pile, o una batteria ricaricabile (altra cosa da ricordarsi di ricaricare...)
L'acqua mi serve lo stesso, io ci vedo utilità un pò meno di zero :D

acerbo
30-04-2021, 19:36
Comodissimo....
Il mio spazzolino portatile (smontabile) e i microtubetti da viaggio, confezione compresa, sarà grande la metà di un Byte.
Questo coso ha anche l'altra parte, quindi sarà grande il quadruplo, contando che, MI AUGURO, abbia una confezione dove richiuderlo.
Sicuramente peserà anche di più, visto che ha un motore e delle pile, o una batteria ricaricabile (altra cosa da ricordarsi di ricaricare...)
L'acqua mi serve lo stesso, io ci vedo utilità un pò meno di zero :D

Se serve l'acqua ... ed un lavandino allora é effettivamente inutile, ma se non ho capito male non ne ha bisogno.

matrix83
30-04-2021, 19:39
Buongiorno... Ci sono già decine di prodotti simili da anni. Dove vivono? Sotto un sasso? alcuni sono proprio stati backati su indiegogo e similari.

biometallo
30-04-2021, 19:45
Se serve l'acqua ... ed un lavandino allora é effettivamente inutile, ma se non ho capito male non ne ha bisogno.

Mi sembra che la pagina pubblicitaria l'articolo sia piuttosto esaustivo su quest'aspetto:

"Abbiamo utilizzato un sample di Cwash messoci a disposizione dall'azienda: il funzionamento è estremamente semplice ed intuitivo e all'atto pratico non richiede la presenza di acqua per il risciacquo della bocca, se non quella necessaria per la pulizia del byte (operazione che può essere fatta anche in un secondo momento). "

Quindi oggi abbiamo avuto un articolo su un'aspirapolvere, uno su un aggeggio per lavare i denti next step?
Asciugacapelli, fornelli ad induzione o Frigoriferi?

~dark~
30-04-2021, 23:21
"Bite", si scrive "bite"... In un sito di tecnologia (e pubblicita' continua e fastidiosa) si potrebbe evitare di scrivere bite con la y IMO.

AarnMunro
01-05-2021, 08:30
Che stronzata!

AlPaBo
01-05-2021, 11:24
"Bite", si scrive "bite"... In un sito di tecnologia (e pubblicita' continua e fastidiosa) si potrebbe evitare di scrivere bite con la y IMO.

Aggiungerei che esiste da sempre la versione italiana "morso".

methis89
01-05-2021, 16:08
ci son decine di questi prodotti...e non valgono nemmeno il tempo di leggere le descrizioni, la pulizia di questi apparecchi non sarà mai lontanamente comparabile ad uno spazzolino (manuale o elettrico che sia)... se non ci credete fate un giro su amazon e provate il primo che vi capita e ve ne accorgerete, oltre al fatto che solitamente sti cosi hanno le capsule di dentifricio precaricate e quindi bisogna comprare le capsule nuove altrimenti è come se mi puliste i denti coi polpastrelli.
Che poi 100 utilizzi? quindi pulendosi i denti due volte al giorno (mattina e sera) ogni mese e mezzo bisogna comprare il bite nuovo?

danylo
01-05-2021, 16:33
Solo al pensiero di dover metter tutta quella roba (il bite) in bocca, mi viene da vomitare.

Bonaparte2
01-05-2021, 20:46
Una cosa quasi identica c’era gia su kickstarte qualche anno fa

methis89
01-05-2021, 21:22
Una cosa quasi identica c’era gia su kickstarte qualche anno fa

se non ricordo male si chiamava Amabrush....e non ha mai visto la luce :mc:

-=W1S3=-
03-05-2021, 09:43
Sperando non faccia la stessa fine di Amabrush, con centinaia di donatori che aspettano il rimborso da 3 anni

biometallo
03-05-2021, 09:48
Sperando non faccia la stessa fine di Amabrush, con centinaia di donatori che aspettano il rimborso da 3 anni

Ah ecco, infatti avevo una sensazione di déjà-vu e davvero molto simile

https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/lo-spazzolino-automatico-che-ti-fa-guadagnare-100-giorni-di-vita_70106.html

randorama
03-05-2021, 13:42
non so perchè, ma mi sembra un gadget erotico...