PDA

View Full Version : Halo Infinite avrà cross-play e cross-progression, nuove immagini dalla versione PC

Redazione di Hardware Upg
30-04-2021, 16:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/halo-infinite-avra-cross-play-e-cross-progression-nuove-immagini-dalla-versione-pc_97376.html

Microsoft e 343 Industries ci aggiornano sull'attuale stato dei lavori dell'attesissimo Halo Infinite. Si parla del supporto alla progressione condivisa e al multiplayer cross-platform, ma anche delle funzionalità avanzate offerte dalla versione PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

emanuele83
30-04-2021, 17:10
boh a me piace giocare ad halo. ogn tanto rparto da halo 1 e li faccio fino al 4...

un po' come wolfenstein, è sempre bello amazzare qulache nazi in game.

coschizza
30-04-2021, 17:54
saga ormai morta, lo capiscono o no che devono puntare ad altro, nuove idee altrimenti anche questa gen sarà andata

Questa settimana ho iniziato per la quarta volta la campagna da primo all ultimo, imho uno dei titoli più appassionanti che abbia mai giocato. Finirlo in modalità leggendaria è un must

nickname88
30-04-2021, 18:34
Speriamo che con questo capitolo svoltino e non sia solo l'ennesima cagata come tutti gli altri vecchi episodi.

Anche se le carte per far schifo di nuovo ci sono tutte.

Stesso sviluppatore ( 343 o Bungie, entrambi fails, entrambi sempre dietro )
Stesso gameplay piatto e lineare ( ha aggiunto il rampino ? Oh scusate )
Grafica durante la presentazione merdosa ( come i precedenti, ora la migliorano ? Vedremo )
Il MP non si è visto, fino ad ora Halo è sempre stato un COD più arcade, se anche questo sarà così non ha motivo di esistere se già c'è COD.

L'unica cosa buona è che sarà disponibile sul Pass, quindi quasi aggratis !

StylezZz`
30-04-2021, 19:52
Fin quando non faranno uscire prima il 5 su PC, per me questo Infinite resterà sullo scaffale.

coschizza
30-04-2021, 20:01
Fin quando non faranno uscire prima il 5 su PC, per me questo Infinite resterà sullo scaffale.

Non lo faranno, purtroppo

emanuele83
30-04-2021, 20:35
Non lo faranno, purtroppo

dicevano così anche del 4 :D

StylezZz`
30-04-2021, 21:39
dicevano così anche del 4 :D

E del 3...e di Reach...

Probabilmente passerà tempo, ma non ho fretta...non mi piace saltare i giochi senza aver prima giocato quelli precedenti.

nickname88
30-04-2021, 23:10
Halo è un titolo principalmente MP, come COD piuttosto che BF.

ningen
01-05-2021, 11:22
Non ci posso fare niente, è una saga che mi ha detto sempre poco e questo Infinite non fa eccezione.
Spero di sbagliarmi e spero che questo Halo infinite possa essere il capitolo che mi fa ricredere, anche perchè i buoni fps ultimamente latitano.

MasterPi
01-05-2021, 20:28
saga ormai morta, lo capiscono o no che devono puntare ad altro, nuove idee altrimenti anche questa gen sarà andata

Eccolo un altro che non ha mai toccato un Halo...

https://www.retbit.com/2021/04/29/halo-mcc-has-been-played-by-over-10-million-players-on-pc/
Beccati questo in tanto :mc:

MasterPi
01-05-2021, 20:29
Speriamo che con questo capitolo svoltino e non sia solo l'ennesima cagata come tutti gli altri vecchi episodi.

Anche se le carte per far schifo di nuovo ci sono tutte.

Stesso sviluppatore ( 343 o Bungie, entrambi fails, entrambi sempre dietro )
Stesso gameplay piatto e lineare ( ha aggiunto il rampino ? Oh scusate )
Grafica durante la presentazione merdosa ( come i precedenti, ora la migliorano ? Vedremo )
Il MP non si è visto, fino ad ora Halo è sempre stato un COD più arcade, se anche questo sarà così non ha motivo di esistere se già c'è COD.

L'unica cosa buona è che sarà disponibile sul Pass, quindi quasi aggratis !

Tu non manchi mai a sparare ca@#te :doh:

nickname88
01-05-2021, 22:48
Tu non manchi mai a sparare ca@#te :doh:

Dati di fatto in realtà, ma capisco che la cosa ti urti e devi aggredire per negarla a tutti i costi.

Marckus87
02-05-2021, 01:28
saga ormai morta, lo capiscono o no che devono puntare ad altro, nuove idee altrimenti anche questa gen sarà andata morta? 4 e 5 sono ottimi titoli, ovviamente non esenti da qualche difetto, quindi la saga è più che viva

nickname88
02-05-2021, 12:07
morta? 4 e 5 sono ottimi titoli, ovviamente non esenti da qualche difetto, quindi la saga è più che viva
Ottimi titoli è una parola grossa.
Senza infamia e senza lode semmai.

MasterPi
03-05-2021, 09:21
Dati di fatto in realtà, ma capisco che la cosa ti urti e devi aggredire per negarla a tutti i costi.

Purtroppo con gente come te che negano l'evidenzia con tanta ottusità bisogna andarci con il pugno duro. E ritieniti fortunato come mi sono trattenuto...

nickname88
03-05-2021, 12:55
Purtroppo con gente come te che negano l'evidenzia con tanta ottusità bisogna andarci con il pugno duro. E ritieniti fortunato come mi sono trattenuto...

Quale evidenza

Su Xbox Halo Guardians ha venduto meno di quasi tutti gli altri sparatutto AAA.
Inoltre ancora non hai argomentato nulla contrariamente a me.

E ritieniti fortunato come mi sono trattenuto...Vai sfogati !

MasterPi
05-05-2021, 20:14
Quale evidenza

Su Xbox Halo Guardians ha venduto meno di quasi tutti gli altri sparatutto AAA.
Inoltre ancora non hai argomentato nulla contrariamente a me.

Vai sfogati !

Da quando in qua la qualità di un titolo si misura in "vendite"?

nickname88
06-05-2021, 09:56
Da quando in qua la qualità di un titolo si misura in "vendite"?
Perchè tu non stavi per tirare fuori la storiella che Halo vende di più delle altre esclusive ? :asd:
Di certo vuol dire che è l'FPS meno preferito fra quasi tutti ( fra tutti se tiriamo dentro pure la conta derivante dal mondo PC ).

E' dall'inizio del thread che continui a dire che Halo è un gran gioco ma il problema tuo è che non hai ancora detto dove risieda questa qualità.

MasterPi
09-05-2021, 20:45
Perchè tu non stavi per tirare fuori la storiella che Halo vende di più delle altre esclusive ? :asd:
Di certo vuol dire che è l'FPS meno preferito fra quasi tutti ( fra tutti se tiriamo dentro pure la conta derivante dal mondo PC ).

E' dall'inizio del thread che continui a dire che Halo è un gran gioco ma il problema tuo è che non hai ancora detto dove risieda questa qualità.

1)Non mi pare proprio che io abbia detto che "vende più delle altre esclusive" mi pare che dai i numeri...
2)"Di certo vuol dire che è l'FPS meno preferito fra quasi tutti" però dal link che ho condiviso quei milioncini di giocatori come si spiegano?
3)Halo è un gran FPS! che nel complesso offre di più rispetto ad altri (campagna in coop, multiplayer con svariate modalità, sandbox)

nel suo avatar probabilmente :D

sto ancora aspetto la risposta del link che ti ho condiviso

nickname88
09-05-2021, 21:07
1)Non mi pare proprio che io abbia detto che "vende più delle altre esclusive" mi pare che dai i numeri...Certo ti ho anticipato io.

2)"Di certo vuol dire che è l'FPS meno preferito fra quasi tutti" però dal link che ho condiviso quei milioncini di giocatori come si spiegano?
Fai riferimento ad una collection di titoli retrogaming, in pratica vai alla ricerca dei dati che fanno comodo a te. :asd:
Guardati i dati sulle vendite totali dei singoli capitoli di Halo e degli singoli capitoli degli altri titoli su console.

3)Halo è un gran FPS! che nel complesso offre di più rispetto ad altri (campagna in coop, multiplayer con svariate modalità, sandbox)E' talmente grande che è da 2 pag di thread che non sai dirmi il perchè. :asd:
Coop e le varie modalità di gioco ce li han quasi tutti gli FPS a partire dagli arena degli anni 90, da molto prima che nascesse Halo.

Halo nasce in origine come FPS da giocare col pad, quindi già per principio imbarazzante. Ma quantomeno i primi 2 avevano una bella trama per gli standard dell'epoca.

Come detto prima Halo è solo un COD-style, ma più arcade ( e già quì potremmo anche chiudere ) e con grafica inferiore.

MasterPi
12-05-2021, 20:55
Certo ti ho anticipato io.

Fai riferimento ad una collection di titoli retrogaming, in pratica vai alla ricerca dei dati che fanno comodo a te. :asd:
Guardati i dati sulle vendite totali dei singoli capitoli di Halo e degli singoli capitoli degli altri titoli su console.

Le vendite dei singoli capitoli sono più che ottimi, visto la base installata di xbox
basta guardare Halo 5, 400milioni di incasso nella prima settimana.

E' talmente grande che è da 2 pag di thread che non sai dirmi il perchè. :asd:

Te lo sto spiegando ma evidentemente hai grossi problemi.

Coop e le varie modalità di gioco ce li han quasi tutti gli FPS a partire dagli arena degli anni 90, da molto prima che nascesse Halo.

E' una gran minchiata che la coop ce l'hanno tutti gli FPS, evidentemente non giochi abbastanza gli FPS...

Halo nasce in origine come FPS da giocare col pad, quindi già per principio imbarazzante. Ma quantomeno i primi 2 avevano una bella trama per gli standard dell'epoca.

E con quest'ultima cagata del pad che hai detto possiamo chiudere.

Come detto prima Halo è solo un COD-style, ma più arcade ( e già quì potremmo anche chiudere ) e con grafica inferiore.

nickname88
12-05-2021, 20:57
impara ad usare il quote prima di negare la realtà. :rolleyes: