View Full Version : WindTre GO Unlimited Top+ è l'offerta più conveniente di sempre! Solo 5,99€ con giga illimitati
Redazione di Hardware Upg
30-04-2021, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/windtre-go-unlimited-top+-e-l-offerta-piu-conveniente-di-sempre-solo-5-99-con-giga-illimitati_97369.html
Interessante offerta di WindTre per tutti gli utenti che vogliono entrare con la SIM mobile con l'operatore e che posseggono già la rete fissa. L'offerta prevede addirittura traffico dati illimitato, chiamate illimitate e 200 SMS ad un prezzo di soli 5,99€ al mese. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
I Giga sono illimitati o 100GB? non è molto chiaro
gd350turbo
30-04-2021, 15:17
Illimitati nel mondo della telefonia mobile,assume un significato variabile a secondo dell'operatore e delle fasi lunari incrociate con l'ascendente !
insane74
30-04-2021, 15:19
su altri siti è riportato "giga illimitati" (=max 600GB al mese, mi pare che questo limite sia per legge) che scendono a 50GB al mese se si disattiva la linea fissa.
poi sono "solo" su 4G, non si fa menzione di 5G.
"Illimitati" (sì, vabbè :rolleyes: ) se sei cliente Wind anche sul fisso, altrimenti 50GB/mese.
E ritornano di moda i negozi .... per non farli chiudere .... :D :D :D
insane74
30-04-2021, 16:12
E ritornano di moda i negozi .... per non farli chiudere .... :D :D :D
considerando il periodo è proprio l'ideale costringere ad andare in negozio invece di poter fare il tutto online...
puppatroccolo
30-04-2021, 16:50
considerando il periodo è proprio l'ideale costringere ad andare in negozio invece di poter fare il tutto online...
Non fate i paranoici. Cosa ti deve succedere? Uno che ti tossisce in faccia oppure ti metti a leccare tutto e tutti? Il fatto è che nei negozi wind non bisogna entrare perché wind fa pietà.
insane74
30-04-2021, 16:56
Non fate i paranoici. Cosa ti deve succedere? Uno che ti tossisce in faccia oppure ti metti a leccare tutto e tutti? Il fatto è che nei negozi wind non bisogna entrare perché wind fa pietà.
non credo sia questione di paranoia.
vado regolarmente tutti i sabati a fare la spesa al supermercato, e non ci vado con lo scafandro.
semplicemente nel 2021 ritengo che certe attività si potrebbero fare tranquillamente online.
non vedo ragione per andare in negozio ad attivare una SIM.
questa offerta viene inviata via SMS a chi è già cliente di linea fissa Wind.
quindi sanno già "chi siamo", hanno già tutti i dati, ecc ecc.
quindi che bisogno c'è di andare in negozio?
Hiei3600
30-04-2021, 18:42
Ricordo che quando avevo una DSL scrausa, approfittavo dei "Giga illimitati" che la Wind attivava automaticamente per 24 ore dopo una qualsiasi ricarica telefonica...usavo quel periodo per collegare lo smartphone al PC ed approfittare della linea 4G+ che è moltoooooooo più veloce di quello schifo di DSL.
Un giorno,dati alla mano,ho visto che in 24 ore di Giga Illimitati avevo consumato quasi 100 giga di traffico, mi sono stupito che non mi abbiano bloccato per "Uso improprio" o qualsivoglia scusa...
Ricordo che quando avevo una DSL scrausa, approfittavo dei "Giga illimitati" che la Wind attivava automaticamente per 24 ore dopo una qualsiasi ricarica telefonica...usavo quel periodo per collegare lo smartphone al PC ed approfittare della linea 4G+ che è moltoooooooo più veloce di quello schifo di DSL.
Un giorno,dati alla mano,ho visto che in 24 ore di Giga Illimitati avevo consumato quasi 100 giga di traffico, mi sono stupito che non mi abbiano bloccato per "Uso improprio" o qualsivoglia scusa...
Successo tante volte anche a me con Tim. Quando regalavano i giga illimitati per uno o due giorni, ho tritato anche il doppio se è per questo.
Fino a 5/600 gb non ti rompono le scatole di solito. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.