PDA

View Full Version : CONSIGLI NUOVO MONITOR

TOPSEK
30-04-2021, 14:22
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo monitor 24/27 pollici se possibile max 300 Euro 75/144 mhz full hd.
L'uso principale del monitor sara' per autocad Photoshop ed altri programmi per architettura infine giochi tipo World of Warcraft.
Il pc e dotato di una cpu amd 3700x 32 giga di ram ed una povera GTX970 (spero ancora per poco:stordita: ).
In attesa di qualche vostro consiglio vi ringrazio anticipatamente:)

aled1974
30-04-2021, 21:56
prova a leggere/chiedere nel th ufficiale, qui link https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2367823&page=937 dove troverai molti pareri su prodotti realmente acquistati ;)

ciao ciao

totalblackuot75
30-04-2021, 22:16
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo monitor 24/27 pollici se possibile max 300 Euro 75/144 mhz full hd.
L'uso principale del monitor sara' per autocad Photoshop ed altri programmi per architettura infine giochi tipo World of Warcraft.
Il pc e dotato di una cpu amd 3700x 32 giga di ram ed una povera GTX970 (spero ancora per poco:stordita: ).

guarda io ho appena preso un HP X24ih a 174 euro (adesso sta a 209)e credo di aver fatto un best buy,monitor davvero con colori bellissimi ed e' pure un 144hz,poche porte di espandibilta' solo hdmi dp e un jack da 3'5 e altra cosa negativa il software incluso (HP Omen) non permette chissa' quali personalizzazioni dello schermo ma ripeto la qualita' del pannello sembra davvero ottima (non vedo effetto ghosting e nessun black light bleeding caratteristica che quasi tutti i pannelli IPS economici hanno,cmq per il budget a disposizione che hai puoi avere anche di meglio:)

totalblackuot75
30-04-2021, 22:16

guarda io ho appena preso un HP X24ih a 174 euro (adesso sta a 209)e credo di aver fatto un best buy,monitor davvero con colori bellissimi ed e' pure un 144hz,poche porte di espandibilta' solo hdmi dp e un jack da 3'5 e altra cosa negativa il software incluso (HP Omen) non permette chissa' quali personalizzazioni dello schermo ma ripeto la qualita' del pannello sembra davvero ottima (non vedo effetto ghosting e nessun black light bleeding caratteristica che quasi tutti i pannelli IPS economici hanno,cmq per il budget a disposizione che hai puoi avere anche di meglio:)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.