PDA

View Full Version : Top Gamma con memoria espandibile!?

vicomte
27-04-2021, 19:07
Greetings!!

Sentite,chiedo per un amico [ma davvero questa volta,non e' il meme!:p ].

Uno smartphone con prestazioni a tutto tondo paragonabili al nuovo Samsung s21 5g, ma NECESSARIAMENTE con memoria espandibile e slot per la schedina relativa sapreste consigliarcelo?

[Di mio devo dire che terro' l's20 ultra finche Samsung non si ravvede... ma lui se l'e' presa in quel posto [nel culo intendo :cool: ] aspettando la serie 21 con l's9 in mano per poi scoprire che non erano espandibili].

Grazie e buona serata a tutti.

paultherock
28-04-2021, 11:09
Purtroppo con l'espansione di memoria sono sempre meno i top di gamma...

Ad oggi del 2021, ma sono solo presentati e dovrebbero uscire in questo trimestre, ci sono i due Sony Xperia 1 III e Xperia 5 III
In teroia, ma qui non c'è certezza ancora, anche gli Zenfone hanno sempre avuto l'espansione e quindi lo Zenfone 8 che verrà presentato a metà maggio potrebbe cadere nella lista.
Chiaro che però si cambia abbastanza rispetto a Samsung anche a livello di ecosistema (se gli interessa).

Altro non c'è nulla se non tornando proprio al Samsung S20 che hai tu che però è la serie precedente.

vicomte
28-04-2021, 19:10
Ti ringrazio in primis.

Come seconda cosa ti dico che ha optato per un s20 fe 5g ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,[cosa che gli avevo suggerito fin dall'inizio,ma se non ci sbatte la testa..]
Gli voglio comunque bene,e' mio fratello. Non biologicamente ma..cavalchiamo insieme,moriremo insieme.

Io c'ho l'ultra tanto e glielo faro' pesare fortissimo nei prossimi mesi ...:D

paultherock
28-04-2021, 20:49
Beh ha fatto bene alla fine. Avendo Samsung già prima sicuro si troverà bene e la loro linea top viene aggiornata spesso e a lungo solitamente. Quindi avendo la necessità dell'espansione di memoria probabilmente ha fatto la scelta migliore che poteva fare.