Redazione di Hardware Upg
27-04-2021, 17:21
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/ecco-lo-scatto-dell-italiana-adriana-colombo-che-ha-vinto-l-alpha-female-award-2021_97252.html
Alpha Female Award è il premio che seleziona lo scatto più significativo all'interno del concorso Open dei Sony World Photography Awards della World Photography Organisation tra quelli scattati da fotografe: nel 2021 il premio è andato all'italiana Adriana Colombo
Click sul link per visualizzare la notizia.
GaryMitchell
27-04-2021, 19:58
Fara' la gioia delle femministe..
i commenti dell'autrice fanno davvero sorridere, questa é una foto costruita dall'inizio alla fine in un "ambiente" ben progettato e forse c'é pure qualche ritocco in posto produzione. A leggere la didascalia sembra quasi una foto fatta per caso, invece c'é dietro i lavoro di un professionista.
Fara' la gioia delle femministe..
Io più che altro trovo sessista il fatto che esista una competizione dedicata alle donne quasi ad intendere che è un discorso a latere.
Una foto la può fare una donna ne più ne meno come può farla un uomo.. non trovo davvero il senso di fare delle distinzioni.
Io più che altro trovo sessista il fatto che esista una competizione dedicata alle donne quasi ad intendere che è un discorso a latere.
Una foto la può fare una donna ne più ne meno come può farla un uomo.. non trovo davvero il senso di fare delle distinzioni.
Condivido
A parte le competizioni sportive, dove oggettivamente il corpo femminile è meno dotato di quello maschile (e non sono io a dirlo ma decenni di studii medici), le gare dovrebbero essere "unisex" a prescindere, IMHO.
Che sia bella non lo metto in dubbio, ma non mi sembra il massimo dell'originalità.
Che sia bella non lo metto in dubbio, ma non mi sembra il massimo dell'originalità.
Quoto.
Anzi mi pare davvero banale e super inflazionata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.