PDA

View Full Version : Dell presenta Latitude 7320 Detachable, nato per lo smart worker più incallito

Redazione di Hardware Upg
27-04-2021, 15:43
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/device/dell-presenta-latitude-7320-detachable-nato-per-lo-smart-worker-piu-incallito_97265.html

Dell ha svelato il nuovo Latitude 7320 Detachable, un tablet che diventa 2 in 1 grazie alla tastiera acquistabile separatamente. Basato su piattaforma Intel VPro di undicesima generazione, ha uno schermo da 13 pollici, una webcam da 5 megapixel e due Thunderbolt 4.

Click sul link per visualizzare la notizia.

porradeiro
27-04-2021, 15:52
sfido a lavorare con questo coso... per lo smartworker che deve lavorare poco, direi.

sniperspa
27-04-2021, 17:18
sfido a lavorare con questo coso... per lo smartworker che deve lavorare poco, direi.

Io lo trovo un bel concept invece

Quando sei a casa lo puoi usare collegato a schermo+mouse/tastiera e quando vuoi lo sganci e ci puoi vedere netflix

Io ho un Inspiron 2in1 e come versatilità non è male ma questo credo sia ancora meglio....peccato solo per le ciofeche Intel

rcravero
27-04-2021, 17:39
@porrodeiro

io uso un XPS13 con le stesse dimensioni di schermo e ci si lavora benissimo.
Poi a casa/ufficio puoi collegare altri monitor, a me regge un 4k ed un HD in piu' senza alcun problema

demon77
27-04-2021, 22:01

Se è un notebook/ultrabook pensato per la mobilità va da sè che qualche sacrificio lo devi fare.
Lo sanno pure i sassi che con uno schermo da 27 pollici stai più comodo..

Piuttosto trovo assurdo ed esagerato buttarci dentro tutta quella ram che non serve a niente ed addirittura un tera di ssd.
I nuovissimi iMac sono più che perfetti con otto giga e 256 di ssd. :asd: