Redazione di Hardware Upg
27-04-2021, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-145-ipados-145-watchos-74-e-macos-big-sur-113-ecco-come-scaricarli-e-installarli_97261.html
Valanga di aggiornamenti per Apple e i suoi dispositivi come iPhone, Apple Watch ma anche Mac e iPad. Tutti si aggiornano alle nuove release e permettono di avere novitą importanti come lo sblocco dello smartphone con Face ID grazie all'uso di Apple Watch. Ecco come scaricarli e installarli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
La cosa davvero incredibile č che il mio vecchio iphone 6s, uscito nell'ormai lontanissimo ottobre 2015, č ancora supportato via software.
Tedturb0
27-04-2021, 08:49
qualcuno ha provato? vorrei evitare di fare la cavia ad iOS 14.5 :D
Aggiornato tutto ieri sera, tutto perfetto. Lo sblocco di iPhone con la mascherina č la manna dal cielo!
TorettoMilano
27-04-2021, 11:29
La cosa davvero incredibile č che il mio vecchio iphone 6s, uscito nell'ormai lontanissimo ottobre 2015, č ancora supportato via software.
ai tempi dello "smartphone usato come metodo di pagamento" fa molta differenza. fortunatamente sembra samsung voglia seguire pure lei questa filosofia
\_Davide_/
27-04-2021, 11:52
ai tempi dello "smartphone usato come metodo di pagamento" fa molta differenza. fortunatamente sembra samsung voglia seguire pure lei questa filosofia
Si saranno accorti che gli utenti non avevano pił voglia di cambiare un top di gamma dopo 2 anni.
Chissą che adesso inizi la gara a chi mantiene i dispositivi pił a lungo :D
Il 12 Pro lo cambio tra 10 anni :asd:
Aggiornato tutto ieri sera, tutto perfetto. Lo sblocco di iPhone con la mascherina č la manna dal cielo!
Senza Apple Watch non cambia nulla, vero?
Si saranno accorti che gli utenti non avevano pił voglia di cambiare un top di gamma dopo 2 anni.
Chissą che adesso inizi la gara a chi mantiene i dispositivi pił a lungo :D
Il 12 Pro lo cambio tra 10 anni :asd:
Senza Apple Watch non cambia nulla, vero?
Esatto
Non vedo l'ora che mi si attivi l'App Tracking Transparency su Instagram, Twitter, ecc.
Al momento non vedo alcun prompt al lancio di tali app :eek:
\_Davide_/
27-04-2021, 20:14
L'avranno gią aggirato :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.