View Full Version : CD-RW Liteon : c'è qualcosa che non fanno?
Guardando qui e là pare che scriva tutto: sd 251, cd da 99 minuti .. c'è qualcosa che si può fare con altri masterizzatori e non con il liteon?
brochure
01-08-2002, 19:35
Diciamo che l'audio non è il loro forte, per di più non supportano la lettura di Cd audio protetti.
per estrarre l'audio mi arrangerò tra dvd liteon 16x e lettore plextor 40x .. nello scrivere l'audio ha delle limitazioni? (intendo fare cd sprotetti in ogni caso)
L'audio lo scrive "male" o accontentandosi di velocità non esagerate (16 - 24x) vengono dei dischi accettabili?
Capisco che il plex è un'altra cosa, ma da un 32x a 70 € non so cosa si possa pretendere di più (considerando che tanto lo porto a 48 ..)
Acchiappatelo che è un bell'oggettino, ricordando che il LiteOn LTR-32123S che non si può cloccare! :(
Per qunto riguarda l'audio io cel'ho e anche a 40x si sente ed escono cose accettabili per 'il grande pubblico'. Se sei un audiofilo (?) passa a Teac o Plex o Yamaha
Vostro PianPianoCapisco:D
brochure
01-08-2002, 20:18
In scrittura mi risulta non ci siano limitazioni per l'audio, però le velocità che dici tu sono alte per qualsiasi master.
Se vuoi un buon risultato stai sui 4X.
Bye :)
MetalAle
01-08-2002, 20:24
non li fa poi tanto male sti audio....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.