Falcoblu
25-04-2021, 18:46
Vendo un modem/router FritzBox 7590 e un FritzFon C5, una accoppiata di assoluto livello in grado di soddisfare qualunque esigenza di connettività.
Entrambi i componenti sono perfettamente funzionanti (come da immagine sottostante), pari al nuovo esteticamente parlando e sono dotati delle rispettive confezioni complete degli accessori inclusi, il FritzBox 7590 è nella versione International quindi non brandizzato ed è già aggiornato all'ultimo firmware ufficiale 7.25, stessa cosa per il FrtizFon C5, sono entrambi dotati di ricevuta di acquisto presso nota catena di supermercati di elettronica e sono ancora abbondantemente in garanzia presso l'AVM stessa che la fornisce per ben 5 anni, sono il primo proprietario di entrambi i dispositivi.
Due immagini che come sempre parlano più di tante parole, la prima delle confezioni e la seconda dei dispositivi in funzione, come si può notare lo schermo del C5 riporta la data di oggi:
https://imagizer.imageshack.com/v2/280x200q90/924/IUKaVq.jpg (https://imageshack.com/i/poIUKaVqj) https://imagizer.imageshack.com/v2/280x200q90/923/BfUso3.jpg (https://imageshack.com/i/pnBfUso3j)
Prezzo richiesto per 7590: Venduto a cyberpunk2020
Non smembro i due componenti in vendita anche perchè non avrebbe oggettivamente senso.
Solite regole al fine di evitare spiacevoli equivoci o perdite di tempo:
1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 6 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto.
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione qualora non diversamente comunicato.
10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto.
11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario.
12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo
13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc... qualora la stessa non sia assicurata.
14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione.
:)
Entrambi i componenti sono perfettamente funzionanti (come da immagine sottostante), pari al nuovo esteticamente parlando e sono dotati delle rispettive confezioni complete degli accessori inclusi, il FritzBox 7590 è nella versione International quindi non brandizzato ed è già aggiornato all'ultimo firmware ufficiale 7.25, stessa cosa per il FrtizFon C5, sono entrambi dotati di ricevuta di acquisto presso nota catena di supermercati di elettronica e sono ancora abbondantemente in garanzia presso l'AVM stessa che la fornisce per ben 5 anni, sono il primo proprietario di entrambi i dispositivi.
Due immagini che come sempre parlano più di tante parole, la prima delle confezioni e la seconda dei dispositivi in funzione, come si può notare lo schermo del C5 riporta la data di oggi:
https://imagizer.imageshack.com/v2/280x200q90/924/IUKaVq.jpg (https://imageshack.com/i/poIUKaVqj) https://imagizer.imageshack.com/v2/280x200q90/923/BfUso3.jpg (https://imageshack.com/i/pnBfUso3j)
Prezzo richiesto per 7590: Venduto a cyberpunk2020
Non smembro i due componenti in vendita anche perchè non avrebbe oggettivamente senso.
Solite regole al fine di evitare spiacevoli equivoci o perdite di tempo:
1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 6 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto.
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione qualora non diversamente comunicato.
10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto.
11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario.
12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo
13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc... qualora la stessa non sia assicurata.
14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione.
:)