View Full Version : [CE+SPED] AMD Ryzen 5 PRO 4650G 6c/12t con VEGA 7 Integrata
Come da titolo vendo AMD Ryzen 5 PRO 4650G con VEGA 7 Integrata, Aggiungo anche dissipatore sempre Nuovo Wraith Stealth. A disposizione 3 cpu nuove perfette in questo periodo di shortage di schede video!
Prezzo: 210€ ciascuno
Accetto qualsiasi metodo di pagamento, da paypal a bonifico, precedenza blocco e consegna a mano ma posso spedire con corriere 24 ore lavorative.
tbrobribro
26-04-2021, 13:31
coda spedito a prezzo rivisto ( nuovo sta a 245)
Piedone1113
26-04-2021, 13:38
Come da titolo vendo AMD Ryzen 5 PRO 4650G con VEGA 7 Integrata, mai usato perchè nel frattempo ho trovato gpu integrata.
Prezzo: 210€
Accetto qualsiasi metodo di pagamento, da paypal a bonifico, precedenza blocco e consegna a mano ma posso spedire con corriere 24 ore lavorative.
coda, hai mb da abbinarci?
coda spedito a prezzo rivisto ( nuovo sta a 245)
è nuovo anche il mio inoltre è comprensivo di disspatore amd Wraith Stealth, saluti;)
coda, hai mb da abbinarci?
purtroppo no
Coda con consegna a mano
scrivimi in privato che proviamo a concludere
coda spedito
EDIT: lascio
coda a mano
Risposto, intanto upppp
scambiato a mano oggi, venditore gentilissimo, appena lo testo aggiorno il thread:)
scambiato a mano oggi, venditore gentilissimo, appena lo testo aggiorno il thread:)
Ottimo! Altri 3 disponibili UPPPP
Coda con consegna a mano
Mi scuso per aver mancato con Foglius di ricontattarlo. Esco dalla coda. Up per te. Buona vendita
Mi scuso per aver mancato con Foglius di ricontattarlo. Esco dalla coda. Up per te. Buona vendita
E di che ti devi scusare, tranquillo!
Uppp
Tutto perfetto, cpu perfettamente funzionante e nuova :D
Tutto perfetto, cpu perfettamente funzionante e nuova :D
perfetto, upp ultime 2 disponibili:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.