PDA

View Full Version : Nuovo smartphone max 250 euro


Kyappy80
25-04-2021, 14:16
Vorrei cestinare il mio wiko fever e prenderne uno nuovo. Non adoro telefonare,non smanetto,non gioco. Navigo e basta. Ma mi piacerebbe cmq un telefono qualitativo,che si aggiorni almeno fino ad android 12,se non 13 (come avrete capito non spendo soldi sui telefoni) ,con almeno 6 gb di ram e con nfc e g5 (quest'ultimo non indispensabile). Magari un modello del 2021. Non vorrei spendere più di 200-225 euro (meno ancora è meglio).
Diciamo che,da "ignorante",mi piace il realme 8 pro per l'estetica )la scritta dietro mi fa impazzire),il redmi 9 pro (o 10 note liscio) perché tutti ne parlano in maniera estasiata,l'x3 pro che ha recensioni incredibili (e anche il prezzo),l'oppo poco pubblicizzato e costosetto che però sembra il più "completo".
Oppure potrei accontentarmi anche di un redmi molto economico come il 9 o il note lisci?
La mia paura è che con quest'ultimi tanto vale rimanere col mio wiko fever (che però è rimasto ad android 6,è troppo fino e si sente troppo basso).

FreeMan
25-04-2021, 19:57
c'è la discussione ufficiale con il tuo stesso titolo.. non vederla vuol dire postare ad occhi chiusi

CLOSED!!

>bYeZ<