Redazione di Hardware Upg
25-04-2021, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-pensa-ad-uno-smartphone-a-tre-schermi-con-s-pen-magnetica-guardate_97197.html
Il colosso coreano ha depositato un brevetto che svela uno smartphone Tri-Fold, ovvero con due cerniere e tre schermi. Inoltre viene integrata una particolare S Pen
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marko_001
25-04-2021, 11:12
hanno inventato il trittico
bravi, in effetti dal medioevo ad oggi
è scarsamente usato.
Gringo [ITF]
25-04-2021, 11:28
Ma il mio classico Note con Batteria Scambiabile ed S pen ....
SCHIFA TROPPO !?? FALLIRE DOVETE !
il trucco in tutto ciò, sta nel produrre 3 volte le penne necessarie per venderle al posto di quelle smarrite o rubate xD
Beh in effetti potrebbero farne ina a forma di rotolo...
;47379196']Ma il mio classico Note con Batteria Scambiabile ed S pen ....
SCHIFA TROPPO !?? FALLIRE DOVETE !
La batteria "scambiabile" dai Note è sparita da secoli ormai, come da tutti i cell del resto. Però ormai hanno capacità decenti dai 4000mah in su, non come qualche anno fa 3300mah e andavano pure a fuoco.:D
Samsung pensa ad uno smartphone a tre schermi con S Pen magnetica. Guardate!
La brunomucciarellite è contagiosa? :D
Insomma, anziché ottenere il raddoppio dello schermo con una sola cerniera lo fanno con due... raddoppio della complessità senza raddoppio del risultato!
E questo per cosa? Perché è bello vedere la penna che si incastra nel mezzo?
Io continuo a pensare che se devi fare tre pieghe è per triplicare lo schermo, con due facce che rimangono interne e una esterna quando ripiegato.
Certo, con tre pieghe una sull'altra servirà uno spessore molto sottile, intorno ai 3mm, per poter essere sotto il centimetro quando ripiegato.
guadalupe
25-04-2021, 22:17
Che aborto della natura. Spero che non esca mai questo smartphone Samsung. È osceno, nun se pò guardà
ShinyDiscoBoy
26-04-2021, 08:31
...se non pensate sia utile, evidentemente non siete voi il target del prodotto :rolleyes: :rolleyes:
cronos1990
26-04-2021, 12:12
cos'è st'aborto?Uno Smartphone.
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.