Redazione di Hardware Upg
24-04-2021, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/partecipa-al-sondaggio-2021-di-hardware-upgrade-con-eha-in-palio-un-barebone-con-geforce-rtx-3070_97223.html
Partecipa al sondaggio organizzato dalla European Hardware Association e aiutaci a capire quali sono i tuoi interessi tecnologici: sarà estratto tra i partecipanti il vincitore di un barebone Zotac con scheda video NVIDIA GeForce RTX 3070
Click sul link per visualizzare la notizia.
BIGGlive360
25-04-2021, 10:50
in quale nazione vivi? ho corso :sbonk: sono morto
Guitarscorpio
25-04-2021, 17:16
Ma l'editing audio non esiste più come utilizzo del PC?
Ma l'editing audio non esiste più come utilizzo del PC?
Diciamo che per fare un buon editing audio devi avere tanta attrezzatura oltre al semplice PC e talmente professionale che difficilmente lo farai mai in casa e/o in modo amatoriale.
Rispetto all'editing video in cui con una buona workstation puoi fare lavori professionali anche a casa l'editing audio richiede tutt'altro livello. Sia chiaro non dico che sia impossibile ma chi lo fa bene a casa ci ha speso talmente tanto che statisticamente diventa irrilevante o almeno questo è il mio punto di vista.
Poi io ho interpretato "editing" come editing serio e non semplicemente come apro un encoder o FL Studio e mi mondo un video o una canzoncina più o meno a caso.
LiquidMik
26-04-2021, 08:57
in quale nazione vivi? ho corso :sbonk: sono morto
Non l'ho capita, è una traduzione sballata? Perché mi è sfuggita la voce :D
Partecipa al sondaggio organizzato dalla European Hardware Association e aiutaci a capire quali sono i tuoi interessi tecnologici: sarà estratto tra i partecipanti il vincitore di un barebone Zotac con scheda video NVIDIA GeForce RTX 3070
Un altro sondaggio ? Ve ne ho appena fatto uno qualche giorno fa !
Sembra che l'hardware non vi manchi, beati voi ! :D
BIGGlive360
26-04-2021, 13:04
Non l'ho capita, è una traduzione sballata? Perché mi è sfuggita la voce :D
Iran è diventato "i ran" e tradotto "ho corso" nell'elenco delle nazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.