Redazione di Hardware Upg
24-04-2021, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-finalmente-si-puo-aumentare-la-velocita-dei-messaggi-vocali-ecco-come-fare_97209.html
Se non vi piacciono i messaggi vocali lunghi dei vostri amici su WhatsApp ecco che è arrivata la possibilità di velocizzare il messaggio stesso per rendere più breve il tutto. Come funziona? Ve lo diciamo in questo articolo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
cruelboy
24-04-2021, 16:40
Come sempre le novità su WhatsApp passano prima per le versioni in Beta e poi arrivano direttamente sulle build pubbliche.
Che SCOOP! :eek:
Scommetto che una volta scoperta, questa sarà LA modalità operativa copiata da tutti!
ma invece un'opzione per disabilitare la ricezione dei messaggi vocali no? sono una piaga!!!
LiquidMik
24-04-2021, 17:08
ma invece un'opzione per disabilitare la ricezione dei messaggi vocali no? sono una piaga!!!
Di quanto li odio. Se non altro scoprire che portando il telefono all'orecchio permette di ascoltarli dall'auricolare mi ha preservato dal far sorbire agli altri i lunghissimi "eeehmmmmm... aaaahmmm" di questi disagiati disgrafici
mmorselli
25-04-2021, 02:01
Io sta funzione ce l'ho da due anni, si tiene premuto sul messaggio vocale, e quando si evidenzia sopra appaiono delle icone. Si clicca su quella con il cestino.
MikTaeTrioR
25-04-2021, 09:54
Per me potrebbero togliere quelli scritti :)
cruelboy
25-04-2021, 15:18
Io sta funzione ce l'ho da due anni, si tiene premuto sul messaggio vocale, e quando si evidenzia sopra appaiono delle icone. Si clicca su quella con il cestino.
:asd: :asd: :asd:
Già mi immagino, sembrerà di ascoltare gente che ha respirato elio!
LiquidMik
25-04-2021, 17:34
Già mi immagino, sembrerà di ascoltare gente che ha respirato elio!
Sarebber sempre meno ridicoli rispetto ai loro giri intorno al nulla.
"ehmmmm... ahm...."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.