View Full Version : Xiaomi rilascia la MIUI 12.5 stabile per sette smartphone! Ecco quali
Redazione di Hardware Upg
23-04-2021, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-rilascia-la-miui-125-stabile-per-sette-smartphone-ecco-quali_97191.html
Arriva finalmente il rilascio della MIUI 12.5 per l'ultima versione stabile. C'è la conferma di Xiaomi, ma non si hanno attualmente informazioni sui Paesi di rilascio
Click sul link per visualizzare la notizia.
comprato telefono 2019... un solo agg. poi niente più
gd350turbo
23-04-2021, 18:04
Se vuoi gli aggiornamenti diciamo quasi garantiti, devi prendere un iphone, ci metti 1000 euro però hai gli aggiornamenti.
Andrew46147
23-04-2021, 18:23
devo dire che sono fortunato, ho preso il mi9se nel 2019, con miui10/android9 ed al momento ho la miui12/android10 che prossimamente verrà aggiornato ad android 11 (uscita qualche giorno fa la versione stabile cinese)
Anche io Mi 9T Miui 12 android 10 che tra poco passa alla 12.5 con android 11 così come il muletto Redmi Note 7 del 2019.
mynameisAlex
23-04-2021, 20:49
Comprato miserabile Redmi 7a (80 euro) sul quale ricevo aggiornamenti costanti dall'acquisto.
Android 10 con patch di sicurezza datata 1/3/2021 e Miui Global 12.0.2 aggiornata una settimana fa.
gd350turbo
24-04-2021, 07:02
Non è che sei fortunato. Semplicemente Android è la lotteria degli scontrini.
Già il fatto che abbiano rilasciato questa ultima release per soli 7 smartphone ti fa capire che nessuno ti garantisce nulla.
Puntano a venderti un nuovo terminale ogni anno così lo hai sempre aggiornato.
Sono sette quelli scritti in questa news, non quelli che lo riceveranno...
io mi tengo stretto il mio samsung S10e le sue dimensioni sono favolose.
chissà come mai è passato a xiaomi...
Se vuoi gli aggiornamenti diciamo quasi garantiti, devi prendere un iphone, ci metti 1000 euro però hai gli aggiornamenti.
o un oneplus che penso sia quanto di più simile ad apple da quel punto di vista.. il 5t che ho avuto l'ho comprato con android 7 e l'hanno aggiornato fino al 10, introducendo interfaccia utente e funzionalità anche dei dispositivi usciti dopo (dove possibile ovviamente) e senza bug particolari..
NoNickName
24-04-2021, 08:50
Io invece contentissimo degli aggiornamenti poco frequenti, e soprattutto del prodotto, stabile e funzionale.
Questi che si lamentano degli aggiornamenti troppo poco frequenti sono quelli che hanno linux e si lamentano che windows lo devi aggiornare tutti i giorni.
Un telefono non aggiornato ai giorni d'oggi può comportare che qualche ransomware in futuro cripti i tuoi dati, video e foto. Vent'anni fa col Nokia 3310 era quasi impossibile trovarsi con un telefono briccato e le informazioni personali erano limitate agli SMS (che bastava cancellare dopo averli letti) e alla rubrica telefonica.
Uno smartphone è un computer e il computer più diffuso al mondo con un sistema operativo tutt'altro che sicuro come Android.
Un telefono non aggiornato ai giorni d'oggi può comportare che qualche ransomware in futuro cripti i tuoi dati, video e foto. Vent'anni fa col Nokia 3310 era quasi impossibile trovarsi con un telefono briccato e le informazioni personali erano limitate agli SMS (che bastava cancellare dopo averli letti) e alla rubrica telefonica.
Uno smartphone è un computer e il computer più diffuso al mondo con un sistema operativo tutt'altro che sicuro come Android.
Infatti è talmente insicuro che nonostante oggi tutti abbiano uno smartphone e vi affidino i dati più sensibili, non si hanno notizie di attacchi andati a buon fine in quantità industriali. E si parla di smartphone in mano a persone talmente ignare che non ricordano nemmeno la password di facebook.
gd350turbo
24-04-2021, 18:50
Gli unici che sono stati "attaccati" in quantità sono appunto gli iphone di qualche sgallettata, che aveva messo come password 1234 o similare.
E non è il fatto del cellulare aggiornato o meno !
Cesco_Go
25-04-2021, 14:27
Io ho acquistato un Redmi note 8pro nel 2019, aveva android 9 e la miui 10, ora ha anroid 10 che si aggiornerà sicuramente al 11 e la miui 12.07 che sarà aggiornata alla 12.5 e sicuramente alla 13, perciò pur essendo uno smartphone di media bassa gamma,gli aggiornamenti li riceve abbastanza regolarmente! Poi se volete, usando XiaomiuiaDownload,potete scaricare in anteprima gli aggiornamenti per il vostro device e controllare fino a quale versione di Android e miui sarà supportato " per il momento".
Anaconda63
06-05-2021, 22:15
L'iPhone il telefono peggiore e più caro che c'é in commercio
randorama
10-01-2022, 14:24
io con un note 7 sono alla 12.5.1 e android 10.
gd350turbo
10-01-2022, 14:27
pare che anche il mi8 riceva la 12.5
o un oneplus che penso sia quanto di più simile ad apple da quel punto di vista.. il 5t che ho avuto l'ho comprato con android 7 e l'hanno aggiornato fino al 10, introducendo interfaccia utente e funzionalità anche dei dispositivi usciti dopo (dove possibile ovviamente) e senza bug particolari..
LOL oneplus?
Scrivo solo questo: ONEPLUS X 9 mesi di aggiornamento poi il nulla totale, e l'ho tenuto per anni terminale bellissimo ma sfortunatissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.