Redazione di Hardware Upg
23-04-2021, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/da-motorola-uno-smartphone-da-meno-di-200-euro-ecco-moto-g20-specifiche-e-prezzo-in-italia_97188.html
moto g20 è uno smartphone economico che punta parecchio su display ad alta frequenza di aggiornamento e fotocamera "Quad" al posteriore. Non aspettatevi miracoli, però
Click sul link per visualizzare la notizia.
CrapaDiLegno
23-04-2021, 15:27
La linea bassa non era già coperta dalla serie E?
Poi c'è la G, ora la nuova nomenclatura 100, 30, 20... prima la serie One un po' sì, un po' no...
Motorola come Huawei... sta cominciando a creare un sacco di telefonini che si sovrappongono e tra un po' non si capirà più niente di chi è cosa e quanto supporto nel tempo avrà ciascuno (ma tanti telefonini prodotti = meno lavoro su ognuno).
Dalla ottima azienda americana da cui ha tratto un sacco di vantaggi in termini di qualità e prestazioni telefoniche (da non confondersi con quelle dei benchmark sui giochini) Lenovo la sta trasformando nell'ennesima società Cinese che sforna roba a nastro senza cura.
Peccato.
quotone
più che altro il SOC... ma roba è...? almeno metti la versione 5G! immetti curiosità nel consumatore... magari anzichè 169,00 (che poi diverrà 119...) mettilo 150.00 in street market e cerca di conquistare il mercato dei "vorrei ma non posso del 5G" ... almeno...
così è l'ennesimo bidone da rifilare nei giornalini E22ELUNGA... dove ho visto vendere roba che nessun comune mortale oserebbe mai comprare...peggio dei bassifondi di ebay
che poi... sei in concorrenza con il POCOPhone M3 4/64 a 119 euro...
MA DAI!!!! (detto alla Mughini)
IMHO
quotone
più che altro il SOC... ma roba è...? almeno metti la versione 5G!
Unisoc é il nuovo nome di Spreadtrum Technologies, ma sul loro sito non c'e un t700 tra i loro prodotti, il SoC che piu si avvicina a quello descritto è il t710.
In compenso hanno vari SoC "t" con 5G che sul package hanno la scritta "Tanggula" :ciapet:
... non si capisce se sia una minaccia o una promessa. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.