View Full Version : [TR+ SPED] CASE e DISSIPATORE socket 775
cerco un case mid-tower del tipo cm-690, meglio se con usb 3.0 frontali.
max 30€
inoltre cerco un dissipatore perfomante a buon prezzo per socket 775 da montare su una p5q, visto che il mio si è rotto.
valuto tutto proponete pure
Grazie
User5682
25-04-2021, 21:02
Ti controllo ne ho un paio sicuro se trovo le staffe anche un bel thermalright a torre..
Ti controllo ne ho un paio sicuro se trovo le staffe anche un bel thermalright a torre..
ok rimango in attesa!
qualche novità? nel frattempo up
Ne ho uno..ma non ricordo modello ... domattina ti mando pm.
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Ne ho uno..ma non ricordo modello ... domattina ti mando pm.
io sempre in attesa rimango...devo freddare uno xeon 5460, che mi deve reggere i 4Ghz
Big shuriken2 revB, 30€ spedito.
Eccoci... è questo. Fammi sapere
Big shuriken2 revB, 30€ spedito.
Eccoci... è questo. Fammi sapere
30 spedito mi sembra troppo, la spedizione ti costa 6,30€ ti offro 15 +spedizione
Facciamo 25...e spedisco con Brt anche domattina
Facciamo 25...e spedisco con Brt anche domattina
ok dai sentiamoci in pvt per i dati
un unltima cosa, la ventola è in buone condizioni o è arrivata? si può cambiare con una generica 4 pin? dovrei avere una noctua seminuova da qualche parte
Usata pochissimo
Se mi scrivi in pvt tuo WhatsApp ti mando foto
Io avrei un dissipatore in alluminio (da dare a pochissimo), doppia heatpipe per 775 con piedini nuovi (quelli si spaccano sempre) con ventola 12x12 a led blu e griglia (ovviamente li puoi cambiare)...
Se mi dai una mail ti mando foto...:D
Io avrei un dissipatore in alluminio (da dare a pochissimo), doppia heatpipe per 775 con piedini nuovi (quelli si spaccano sempre) con ventola 12x12 a led blu e griglia (ovviamente li puoi cambiare)...
Se mi dai una mail ti mando foto...:D
ti ringrazio ma ho preso il big shuriken da cosgior,
spero che sia adatto al mio scopo, sono quasi sicuro che mi basti, se no fosse, ripiego su qualche dissy a torre di buona fattura, ma non credo serva, il big shuriken non mi sembra male come temperature.
SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
😊😊😊😊 trattativa ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.