danyrace
22-04-2021, 17:15
come da titolo vendo un po di materiale in eusbero che non uso piu...usato per varie mod e solo per quello...quindi e quasi nuovo se non nuovo dove specificato...per foto ed info scrivetemi pure in ptv o wa per chi avesse gia il mio num...vi manderò tutto quello che volete
vaschetta ek dual bay EK Water Blocks EK-BAY SPIN Reservoir in condizioni molto buone...no difetti strani o altro...unica cosa mancante e il tappo di riempimento che dovrei avere da qualche parte ....venduta a davi5193
vaschetta ek res x3 150 completa di scatola e bundle...nuova mai usata..venduta a zet
radiatore phobya g-changer da 140 completo di scatola e tappi...ottime condizioni... 20 euro
waterblock per ram xspc raystorm ...queste per l'esattezza
https://www.xs-pc.com/discontinued-2/memory-waterblock-4-slot
usate in una mod...ne ho 2 pezzi uguali in ottime condizioni... 20 euro l'uno
waterblock ram della ek versione nichel plexi per x58...ossia 6 slot...ci tenevo le dominator serie cmg...bei tempi...ma va bene ovunque...completo di scatola originale...10 euro
waterblock ram della ek versione nichel acetal per 4 slot....10 euro
waterblock ram della mips...in condizioni ottime...sempre per x58 ma va bene ovunque...10 euro
Alphacool NexXxoS xp3 light..solo wb ....non trovo la staffa posteriore e le viti...in buonissimo stato...10 euro
2 x koolance vid-nx580....uno completo di scatola...l'altro no...un po vissuti (niente di grave...solo un po di ossido) ma nessuna perdita...per gtx 580 con pcb reference...10 euro l'uno
xspc GA-Z77X-UP7 WaterBlock ...e un full cover per gigabyte up7...in ottime condizione ed usata solamente per una mod...15 euro
ventole noctua...una nf-s12a uln ed una nf-p12...dieci euro l'una
8x ventole lepa bol.queit pwm da 120 led rossi...sigla esatta lpbol12p-r ...9 euro l'una oppure 60 per tutte e 8
varie ventole corsari sp120 ed sp 140...alcune colpete di scatola e bundle...altre solo ventola con i cerchietti colorati...chiedete pure la disponibilità...8 euro l'una
ek-ddc x-res 140 per pompe laing ddc...plexi vaschetta incrinato ma non perde...con pochi euro si compra plexi nuovo e lo cambiate...venduta a lucatambu
a mano a mano che uscirà altra roba aggiornerò il 3d con nuove voci
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serietà e pretendo la stessa cosa da parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altrimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopo di che passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende più pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
9. mi segno i seriali di tutti i componenti che vendo per cui non voglio giochetti...tutto il materiale da me venduto e perfettamente funzionante(diversamente da dove specificato)...
vaschetta ek dual bay EK Water Blocks EK-BAY SPIN Reservoir in condizioni molto buone...no difetti strani o altro...unica cosa mancante e il tappo di riempimento che dovrei avere da qualche parte ....venduta a davi5193
vaschetta ek res x3 150 completa di scatola e bundle...nuova mai usata..venduta a zet
radiatore phobya g-changer da 140 completo di scatola e tappi...ottime condizioni... 20 euro
waterblock per ram xspc raystorm ...queste per l'esattezza
https://www.xs-pc.com/discontinued-2/memory-waterblock-4-slot
usate in una mod...ne ho 2 pezzi uguali in ottime condizioni... 20 euro l'uno
waterblock ram della ek versione nichel plexi per x58...ossia 6 slot...ci tenevo le dominator serie cmg...bei tempi...ma va bene ovunque...completo di scatola originale...10 euro
waterblock ram della ek versione nichel acetal per 4 slot....10 euro
waterblock ram della mips...in condizioni ottime...sempre per x58 ma va bene ovunque...10 euro
Alphacool NexXxoS xp3 light..solo wb ....non trovo la staffa posteriore e le viti...in buonissimo stato...10 euro
2 x koolance vid-nx580....uno completo di scatola...l'altro no...un po vissuti (niente di grave...solo un po di ossido) ma nessuna perdita...per gtx 580 con pcb reference...10 euro l'uno
xspc GA-Z77X-UP7 WaterBlock ...e un full cover per gigabyte up7...in ottime condizione ed usata solamente per una mod...15 euro
ventole noctua...una nf-s12a uln ed una nf-p12...dieci euro l'una
8x ventole lepa bol.queit pwm da 120 led rossi...sigla esatta lpbol12p-r ...9 euro l'una oppure 60 per tutte e 8
varie ventole corsari sp120 ed sp 140...alcune colpete di scatola e bundle...altre solo ventola con i cerchietti colorati...chiedete pure la disponibilità...8 euro l'una
ek-ddc x-res 140 per pompe laing ddc...plexi vaschetta incrinato ma non perde...con pochi euro si compra plexi nuovo e lo cambiate...venduta a lucatambu
a mano a mano che uscirà altra roba aggiornerò il 3d con nuove voci
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serietà e pretendo la stessa cosa da parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altrimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopo di che passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende più pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
9. mi segno i seriali di tutti i componenti che vendo per cui non voglio giochetti...tutto il materiale da me venduto e perfettamente funzionante(diversamente da dove specificato)...