PDA

View Full Version : Testare La RAm!

Kis
01-08-2002, 17:40
Ho 512ddr 2100 266mhz ram su una asus a7v333! ho l'impressione che la ram non sia sfruttata per nulla, nei giochi (q3 e altro) mi scatta un po' , questo mi succede da quando ho un thunderbird 700mhz in rpestito perche la mia cpu xp1900 è stata bruciata per errore dal mio negoziante, domani la rimetto e sicuramente riavrò la fludità che mi mancava ma cmq sia ho anche con quella cpu l'impressione che512ddr non si sentano, uso 98se e xpe linux,cmq per farla breve avete un sofwtare che mi può dare qualche test sulla ram? ah dimenticavo uso cacheman profilo server e non uso il file swap(gestioen automatica ho lasciato, prima ho rpovato con uno swap da min 512 mega ma non cambia molto e mi hanno consigliato di non creare lo swap file)!

Wind
03-08-2002, 12:14
Per verificare che la ram non si diffettosa puoi usare il Prime95, esegue continuamente calcoli sui numeri primi conforntando i risultti con quelli che ha in memoria, al minimo errore blocca e te lo segnala.
Mandami un pvt se sei interessato. ;)

Kis
03-08-2002, 14:24
k:D

cigriffo
04-08-2002, 21:56
wind, me lo invieresti anche a me?
voglio provare( anche io 512 ddr su asus a7m)
ciao

wricky
05-08-2002, 14:46
solitamente se ci sono errori nelle ram il pc da' altri problemi:
errori win ecc....
se e' solo un problema di prestazioni possono essere configurate male nel bios e cosi' non sfruttate a pieno.

;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.