View Full Version : [Ce+Sped] Ram sodimm portatili ddr3 e ddr4
Come da titolo vendo le seguenti ram tutte in versione sodimm quindi compatibili per portatili o i vari nuc
3x 2gb ddr3 1066mhz elpida prezzo: 5€ ciascuna
1x 2gb ddr3 kingston 1333mhz prezzo: 6€
1x 8gb ddr3 kingston 1600mhz prezzo: venduto a Colvor€
1x 4gb ddr4 samsung 2666mhz prezzo: 17€
1x 8gb ddr4 hynix 2666mhz prezzo: 32€
Per la spedizione costo con posta1 tracciato 2,90€ (possibili sconti per chi prende più banchetti)
Accetto qualsiasi metodo di pagamento, da paypal a bonifico, precedenza blocco con ssd e consegna a mano ma posso spedire con corriere 24 ore lavorative.
battalion75
20-04-2021, 21:36
coda 8gb ddr3
se ne hai altre in arrivo e 4gb sia normali che low voltage sono interessato a fare unica sped
coda 8gb ddr3
se ne hai altre in arrivo e 4gb sia normali che low voltage sono interessato a fare unica sped
scusami mi ero perso messaggio no ho solo quello che ho scritto, ti scrivo in mp;)
Intanto uppp
sukoy27k
07-05-2021, 12:42
Ciao
mi dai qualche dettaglio maggiore sulla dr3 8GB?
grazie
1x 8gb ddr3 kingston 1600mhz prezzo: 23€
Per la spedizione costo con posta1 tracciato 2,90€ (possibili sconti per chi prende più banchetti)
Accetto qualsiasi metodo di pagamento, da paypal a bonifico, precedenza blocco con ssd e consegna a mano ma posso spedire con corriere 24 ore lavorative.
Ciao è disponibile il banco da me quotato? Se disponibile potresti mandarmi il codice o,ancora meglio una foto?Grazie e coda preventiva.
Ciao è disponibile il banco da me quotato? Se disponibile potresti mandarmi il codice o,ancora meglio una foto?Grazie e coda preventiva.
Up,è disponibile:D :D ??
Up,è disponibile:D :D ??
scusami se ti ho fatto attendere un pò mi ero perso i tuoi messaggi, concluso con l'ottimo colvor per 1x 8gb ddr3 kingston 1600mhz prezzo: 23€, pagamento già ricevuto domani spedisco come da accordi;)
Intanto up, gli altri banchetti tutti disponibili
scusami se ti ho fatto attendere un pò mi ero perso i tuoi messaggi, concluso con l'ottimo colvor per 1x 8gb ddr3 kingston 1600mhz prezzo: 23€, pagamento già ricevuto domani spedisco come da accordi;)
Intanto up, gli altri banchetti tutti disponibili
Perfetto,confermo.....
Perfetto,confermo.....
Ram arrivata, in attesa di riscontro e feedback.
Uppp
Ram arrivata, in attesa di riscontro e feedback.
Uppp
Ciao,ram montata,finalmente......ho tenuto il portatile acceso una mezzoretta scarsa,senza problemi.....Per quanto mi riguarda,utente consigliato per le vostre compravendite;) :) ,
Ciao e alla prossima.
Ciao,ram montata,finalmente......ho tenuto il portatile acceso una mezzoretta scarsa,senza problemi.....Per quanto mi riguarda,utente consigliato per le vostre compravendite;) :) ,
Ciao e alla prossima.
Grazie a te,
upppp:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.