PDA

View Full Version : Radeon Software Adrenalin 21.4.1, ecco le novità dei nuovi driver AMD

Redazione di Hardware Upg
20-04-2021, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/radeon-software-adrenalin-2141-ecco-le-novita-dei-nuovi-driver-amd_97055.html

AMD ha rinnovato i driver Radeon Software con la release Adrenalin 21.4.1 che integra diverse nuove funzionalità, dalla procedura d'installazione personalizzata alla possibilità di vedere i parametri delle CPU Ryzen. Inoltre, AMD Link arriva anche su Windows.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gameonline
20-04-2021, 18:49
Ah però, tanta tanta roba. E brava amd!

ethan86
21-04-2021, 12:30
spero che con questo aggiornamento possa risolvere i continui freeze.

FrankieDedo
22-04-2021, 10:02
spero che con questo aggiornamento possa risolvere i continui freeze.

Non so se sia il tuo caso, ma c'è un'incompatibilità di software di terze parti che fanno il polling dei sensori di temperatura delle schede AMD (e in alcuni casi di Nvidia). Io ad esempio usavo AIDA64 e Argus Monitor e avevo freeze e crash, una volta tolti tutto a posto.

Ho contattato l'assistenza di AIDA e AMD ma non c'è ancora stato modo di risolvere in modo chiaro, che io sappia. Sono usciti un po' di aggiornamenti da entrambi i lati ma non ho ancora visto log che parlano di questo problema. Nel caso, se usi sistemi simili e hai crash, prova a togliere questi software! :)