PDA

View Full Version : dubbi l2430

BluE-Mik
01-08-2002, 16:02
mi è appena arrivato questo portatile, dentro nn c'è installato niente, adesso, io nn capisco una fava di portatili mi chiede il dischetto di avvio, provo a farlo bootare dal cdrom di rispristino per installare windows ma non va, allora cosa devo fare ?
i driver li scarico da internet come consigliato nel 3d di 70 pagine o metto dal cd ?

help plz vorrei averlo a posto per stasera :(

mbico
01-08-2002, 16:05
Originariamente inviato da BluE-Mik
[B]mi è appena arrivato questo portatile, dentro nn c'è installato niente, adesso, io nn capisco una fava di portatili mi chiede il dischetto di avvio, provo a farlo bootare dal cdrom di rispristino per installare windows ma non va, allora cosa devo fare ?
i driver li scarico da internet come consigliato nel 3d di 70 pagine o metto dal cd ?

help plz vorrei averlo a posto per stasera :(

e chi cavolo ti ha dato un note sensa SO?
Cmq metti il cd di ripristino numero 1, riavvia il note, quando compare la scritta asus premi F2 e verifica che il boot viene fatto da cd ... se si riavvia e fa tutto da solo, altrimenti imposta il boot da cd e riavvia ...

BluE-Mik
01-08-2002, 16:10
essedi

mbico
01-08-2002, 16:15
[B]essedi

per me c'è puzza di bruciato sotto ... asus fornisce sempre i note con tutto messo a punto ... borsa c 'era, mouse? ...

BluE-Mik
02-08-2002, 12:02
Raga vi sto scrivendo da lui tutto a posto, c'è tutto borsa mouse, cavi, e neanche 1 px morto, e win gira benissimo, l'unica differenza coi vostri è che c'era 1 sola partizione da 18gb
cmq grazie

mbico
02-08-2002, 12:43
[B]Raga vi sto scrivendo da lui tutto a posto, c'è tutto borsa mouse, cavi, e neanche 1 px morto, e win gira benissimo, l'unica differenza coi vostri è che c'era 1 sola partizione da 18gb
cmq grazie

allora comincia a postare in "Asus L24260d" ... dove ci siamo tutti ...

BluE-Mik
02-08-2002, 17:47
Ragazzi ho un problema stranissimo, allora attacco alimentazione, carico tutta la batteria accendo installo win installo 2 cose, disattivo le cose inutili come infrarossi, windows update e tutto funziona da dio, guardo un dvd tutto bellissimo.
Adesso lo accendo e dopo 3 minuti si spegne da solo :confused: :confused:
accendo di nuovo e dopo 3 minuti di nuovo spento
allora i driver sono quelli originali e non ho installato il monitor delle temp e delle prestazioni, il pc è attaccato al alimentazione.

Non capisco proprio :confused: :confused:

Esteban
02-08-2002, 18:46
[B]Ragazzi ho un problema stranissimo
Ti ripropongo il consiglio di Mbico: posta in questo thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=221235&perpage=20&pagenumber=81, ci sono tutti i possessori degli L2 e sicuramente troverete la soluzione.

Esteban

PS: non comprero' mai quei portatili per via delle 81+ pagine di post! :eek: ;)

mbico
05-08-2002, 09:07
Originariamente inviato da Esteban
[B]
PS: non comprero' mai quei portatili per via delle 81+ pagine di post! :eek: ;)

:confused:

Esteban
05-08-2002, 09:22
Originariamente inviato da mbico
[B]:confused:
Vero, adesso sono 82...
Hahahahah, scusami Mbico, scherzavo. :)
E' vero che ho scartato gli L2D, ma non per il thread! :p

Esteban