Redazione di Hardware Upg
19-04-2021, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/evento-apple-del-20-aprile-ecco-tutto-quello-che-potrebbe-presentare-tra-ipad-airtags-e-imac_97073.html
Un nuovo evento Apple è alle porte e sappiamo che l'azienda di Cupertino di certo presenterà i nuovi iPad Pro. Non è ancora sicuro però quello che sarà il contorno all'evento ossia se Apple oserà presentare anche i nuovi AirTags, nuovi AirPods Pro e ancora i nuovi iMac.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
19-04-2021, 16:48
AirTags: la localizzazione degli oggetti ovunque
UAOOO!!!
Finalmente potrò trovare gli oggetti !!!!!
(Che è quella roba con scritto FILO....)
;47371442']AirTags: la localizzazione degli oggetti ovunque
UAOOO!!!
Finalmente potrò trovare gli oggetti !!!!!
(Che è quella roba con scritto FILO....)
:mbe:
canislupus
19-04-2021, 18:18
AirTags? Una cosa che esiste da qualche anno anche da parte di produttori cinesi... costano qualche decina di euro e dovresti poter ritrovare eventuali mazzi di chiavi (entro un certo raggio di azione).
Ora io non so se questi saranno collegabili direttamente ad internet (quindi pure la sim bisogna metterci??? :confused: ), ma se la comunicazione avverrà solo via bluetooth... non so se il loro eventuale costo (dubito saranno a buon mercato) giustificherebbe i vantaggi (ora qualcuno farà notare l'importanza di non dimenticarsi le chiavi di casa o dell'auto... perchè la testa è diventato un accessorio... :D :D :D ).
Ci sono le Tile e altri brand che fanno le stesse cose, Apple ha rilasciato la compatibilità a terzi per "Find My". I vantaggi dovrebbero stare nell'uso come per le Galaxy SmartTag dell'UWB (Ultra Wideband), implementato dall' iPhone 11 in poi.
canislupus
19-04-2021, 18:26
Ci sono le Tile e altri brand che fanno le stesse cose, Apple ha rilasciato la compatibilità a terzi per "Find My". I vantaggi dovrebbero stare nell'uso come per le Galaxy SmartTag dell'UWB (Ultra Wideband), implementato dall' iPhone 11 in poi.
Sì, ma ripeto... compriamo una cosa da 50 euro (di meno non credo) per ricordarci dove abbiamo lasciato le chiavi di casa/auto?
In tutta la mia vita mi sarà capitato due volte e una di quelle volte semplicemente mi sono chiuso fuori di casa e nell'altro caso le chiavi dell'auto mi erano cadute nel porta-bagagli e la chiusura centralizzata aveva fatto il resto :D :D :D
Se non sbaglio... di tante cose esistono i doppioni o le aperture tramite smart-key...
Poi vabbè... negli esempi magari si dice di usarli anche su animali da compagnia... ma il raggio di azione non è di KM... quindi te ne devi accorgere subito... o ti perdi il cane corredato da accessorio bluetooth :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.