View Full Version : [MI - Solo ritiro a mano] vendo Sony PS4 Playstation 4 1TB Jet Black (CUH-1216B)
Ciao,
Come da titolo vendo Sony Playstation 4 1TB Jet Black (CUH-1216B) pari al nuovo con un controller. Il disco da 1TB non e' mai stato utilizzato in quanto appena acquistata avevo montato un SSD da 1TB. La console ha un controller in dotazione e a corredo Uncharted 4 - Lego World - Need for Speed PayBack
Come da titolo non spedisco, vendo solo su milano o zona est San Donato Milanese etc.
Prezzo --> 150€
Rules
- In vendita ovunque
- Mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento dalla vendita
- Per limate proposte e cose simili usate i PM non inquinate il thread.
Dead_enD
16-04-2021, 16:13
Coda "preventiva" se:
a) Riesci tu in qualche modo a farla arrivare a Vigevano, visto che tra le varie problematiche non posso uscire dal comune
b) Non trovi nessuno a mano e decidi di spedire (in questo caso tieniti i giochi e rivendili per pagare i 10 euro di spedizione).
Non ti blocco completamente la coda, se trovi a mano a casa tua non considerarmi, ma se cambi idea... io sono il primo :D
Coda "preventiva" se:
a) Riesci tu in qualche modo a farla arrivare a Vigevano, visto che tra le varie problematiche non posso uscire dal comune
b) Non trovi nessuno a mano e decidi di spedire (in questo caso tieniti i giochi e rivendili per pagare i 10 euro di spedizione).
Non ti blocco completamente la coda, se trovi a mano a casa tua non considerarmi, ma se cambi idea... io sono il primo :D
Purtroppo per il punto A non posso arrivare a Vigevano, se non trovo nessuno in qualche giorno valutiamo la spedizione.
Dead_enD
16-04-2021, 16:25
Purtroppo per il punto A non posso arrivare a Vigevano, se non trovo nessuno in qualche giorno valutiamo la spedizione.
Ok ovviamente se trovo da qualche altra parte nel weekend la prendo, comunque ti avviso
Ok ovviamente se trovo da qualche altra parte nel weekend la prendo, comunque ti avviso
certo ci mancherebbe! buon fine settimana
Dead_enD
17-04-2021, 17:17
ps4 trovata mi spiace, esco dalla coda.
Up per te.
Mi inserisco io se spedisci
Mi inserisco io se spedisci
Aspetto ancora qualche giorno preferirei vendere a mano.. ne caso ti faccio sapere.
Grazie
UPPP ancora disponibile!!!
MejoRegna
22-04-2021, 16:12
coda per ritiro a mano
venduta a MejoRegna con ritiro a mano! Transazione veloce.. puntuale. acquirente straconsigliato.
darka
MejoRegna
24-04-2021, 22:58
Venditore gentilissimo e molto disponibile, la ps4 è in condizioni impeccabili! super consigliato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.