PDA

View Full Version : [SCAMBIO][MI] EVGA GTX 1080ti FTW3

Loregux
16-04-2021, 10:07
Ciao a tutti,
scambio la scheda che vedete in firma perfettamente funzionante (mai visti arteffatti o schermate strane) e completa della sua scatola originale. La garanzia è scaduta ma la scheda ha sempre funzionato a frequenze stock no OC o prove strane, usata solo per gaming e produttività personale.

Scambio solamente con una 3070 buona (diciamo dalla MSI trio in su per capirci) o con 2080ti con mio conguaglio proporzionato al modello offerto.

Resto in attesa delle vostre proposte di scambio solo con 3070 o 2080 ti, non mi interessano altre schede.
Prediligo lo scambio a mano che ha quindi precedenza assoluta per ovvi motivi :)
In scambio anche fuori forum, valuterò la soluzione più conforme alle esigenze espresse nel topic sempre rispettando l'ordine di prenotazine a parità di offerte :)
Fatemi sapere
Ciao

Lore

Gello
16-04-2021, 10:13
Mentre resti in attesa delle proposte che mai arriveranno se vendi coda per amico :sofico:

User5682
16-04-2021, 10:19
coda se vendi

Loregux
16-04-2021, 10:33
Ciao a tutti,
purtroppo non vendo :)
Grazie comunque del vostro interesse

Lore

Gello
16-04-2021, 10:43
Ciao a tutti,
purtroppo non vendo :)
Grazie comunque del vostro interesse

Lore

Ok che prezzo valuti la 1080ti per lo scambio eventualmente ?

battalion75
16-04-2021, 15:12
zotac dual fan la valuti come permuta?e nel caso quanto valuti le schede perche a sto punto deve valerne la pena per entrambi

Loregux
16-04-2021, 15:30
zotac dual fan la valuti come permuta?e nel caso quanto valuti le schede perche a sto punto deve valerne la pena per entrambi

Cercavo qualcosa di più performante, ma dipende da quanto mi viene a costare lo scambio, scrivimi in PM

Loregux
16-04-2021, 15:31
Ok che prezzo valuti la 1080ti per lo scambio eventualmente ?

Ma tu non hai una proposta in scambio o sbaglio?

Loregux
17-04-2021, 14:51
Intanto faccio l'up del giorno :)
Proponete i vostri scambi: più la scheda è performante più è bene accetta ma prendo in considerazione anche quelle più basiche a seconda del prezzo.
Ciao

Lore

Loregux
19-04-2021, 09:31
Up per scambio anche con 2080ti:cool:

Loregux
20-04-2021, 09:13
up ancora per pochi giorni: non proponetemi conguagli fuori mercato perchè conosco i valori delle schede e ho già diverse trattative con delta di 100€ rispetto quello che ho sentito qui:read:
Se entro we non sento nulla per scambio la vendo (fuori forum) e compro la 3070 che mi costa meno di quanto mi è stato proposto qui.
Saluti

CoMa666
20-04-2021, 10:01
Scusa se mi intrometto, ma lo dico per te, vendila fuori e basta.
Ormai lo sapete come funziona il forum in questo momento, credo sia inutile fare questi post e aspettarsi delle reazioni/proposte giuste.
Qui da un pò di tempo si vuole fare solo l'affare.
;)

Loregux
20-04-2021, 10:11
Ormai lo sapete come funziona il forum in questo momento, credo sia inutile fare questi post e aspettarsi delle reazioni/proposte giuste.
;)

Ma infatti adesso lo vado ad aggiungere che poi non mi si dica sono in coda :mc:
In ogni caso pure questa di scheda vende ancora bene...dato che non è che proprio sfigura con una 3070, guardatevi bene i bench che non avete una 3090:read:

Kinta
20-04-2021, 10:48
Ma infatti adesso lo vado ad aggiungere che poi non mi si dica sono in coda :mc:
In ogni caso pure questa di scheda vende ancora bene...dato che non è che proprio sfigura con una 3070, guardatevi bene i bench che non avete una 3090:read:

quindi a che pro la vendi se è cosi performante?
Oggi il mercato è quello che è.. una 3070 nuova anche la piu' fetida costa 900€ con code di un paio di mesi... la vuoi subito? i prezzi oscillano tra 1150 e i 1300 per modelli abbastanza basic o media fascia. Se ti aspetti che su uno scambio del genere la tua 1080 venga valutata 600/700€ come se ne vedono in giro, temo che la tua sia una causa persa. Ciao.

Gello
20-04-2021, 10:50
Perche' sto thread e' ancora aperto ? Risegnalo

TheLogan88
20-04-2021, 10:55
;)

lo fanno solo per avere visibilità, così arrivano offerte in danari in pm dai lupi del mining :rolleyes:

e vendono cmq sfruttando i feed del forum

bello schifo :banned:

Loregux
20-04-2021, 11:06
quindi a che pro la vendi se è cosi performante?
Oggi il mercato è quello che è.. una 3070 nuova anche la piu' fetida costa 900€ con code di un paio di mesi... la vuoi subito? i prezzi oscillano tra 1150 e i 1300 per modelli abbastanza basic o media fascia. Se ti aspetti che su uno scambio del genere la tua 1080 venga valutata 600/700€ come se ne vedono in giro, temo che la tua sia una causa persa. Ciao.
Mi interessano gli effetti RTX tutto li...altrimenti fidati che terrei questa risparmiando come hai detto tu bei soldini. La causa persa è chi chiede 600€ di differenza sulla mia ;) perchè io ho già trovato uno scambio più conveniente.
Anzi chiedo ai mod di chiudere il topic che non ha più senso, come al solito si finisce che quello che hanno gli altri vale 0 :rolleyes:

Gameonline
20-04-2021, 11:09
lo fanno solo per avere visibilità, così arrivano offerte in danari in pm dai lupi del mining :rolleyes:

e vendono cmq sfruttando i feed del forum

bello schifo :banned:

da qualche mese 7 su 10 dei thread di scambio hanno proprio questo obiettivo.
2 thread su 10 pensano di trovare il pollo che gli sgancia la pecunia con scambi assurdi.
1 thread su 10... vallo a sapere.

bella domanda.

Loregux
20-04-2021, 11:09

Perchè sai leggere poco.
In Pm non ho avuto offerto ai fenomeni che han scritto sotto..CIAO

Loregux
20-04-2021, 11:12
2 thread su 10 pensano di trovare il pollo che gli sgancia la pecunia con scambi assurdi.

bella domanda.

Ho offerto 350€ sulla mia per una dual ti pare così poco? Ero disposto a dare anche 400€ ma scusate quanto conguaglio volete 600€? non ci sto a queste cifre vendo la mia e me la compro nuova, ha ragione chi ha detto che son stato cogli*** io a venir qua a pensare di trovare qualcuno di ragionevole per risparmiarmi il giro di compra vendita ma tant'è...

Loregux
20-04-2021, 11:14

bella domanda.

Forse il pollo lo cercate voi con le 3070 dorate che dovrebbero pagarvi 1600€:rolleyes:

Kinta
20-04-2021, 11:33
Forse il pollo lo cercate voi con le 3070 dorate che dovrebbero pagarvi 1600€:rolleyes:

quindi uno che ha una 3070 la da a te per una scheda di 5 anni fa (buona o meno che sia in raster) per 350€ di conguaglio? con i tempi che corrono?

Sei proprio un sognatore? :)

Z.e.t.
20-04-2021, 11:35
Ho offerto 350€ sulla mia per una dual ti pare così poco? Ero disposto a dare anche 400€ ma scusate quanto conguaglio volete 600€? non ci sto a queste cifre vendo la mia e me la compro nuova, ha ragione chi ha detto che son stato cogli*** io a venir qua a pensare di trovare qualcuno di ragionevole per risparmiarmi il giro di compra vendita ma tant'è...

Auguri a vendere la tua e a comprarne una nuova in tempi brevi e a prezzi ragionevoli.

Gameonline
20-04-2021, 11:35

ciao Lore,
già che prendi il mio post per lo sbotto, ti autorizzo a pubblicare il mio PM dove ti proponevo una qualsiasi cosa. Se non trovi nulla tra i tuoi PM o messaggi telefonici, lascia pure 100 euro in beneficenza alla caritas.
Giusto per evitare di passare per quello che non sono.
Grazie e, buona beneficenza!

Gello
20-04-2021, 11:46
Perchè sai leggere poco.
In Pm non ho avuto offerto ai fenomeni che han scritto sotto..CIAO

3,2,1......

Loregux
20-04-2021, 15:30
ciao Lore,
già che prendi il mio post per lo sbotto, ti autorizzo a pubblicare il mio PM dove ti proponevo una qualsiasi cosa. Se non trovi nulla tra i tuoi PM o messaggi telefonici, lascia pure 100 euro in beneficenza alla caritas.
Giusto per evitare di passare per quello che non sono.
Grazie e, buona beneficenza!
Hai ragione, ho citato te ma per dire che io ho avuto proposte fuori mercato anche lato 3070 e quando dico fuori mercato intendo più alte anche degli altri forum che ci sono online, insomma troppo alte. Anche in pm mi han scritto persone che non vogliono spendere 600/700€ per passare da una 1080ti ad una 3070 e nonostante tutto se leggo altrove non vedo i delta che ho trovato qui, tutto qui, senza rancore. :mano:
Con la caritas mi muovo già di mio per altri motivi :)