PDA

View Full Version : [GR+SS] rtx 3080 master con waterblock bykski solo scambio

kira@zero
15-04-2021, 19:47
Salve come da titolo scambio suddetta VGA comprensiva di scatola tutti gli accessori e waterblock bykski, scambio solo ed esclusivamente con 6700xt o 6800, non chiedetemelo non vendo oppure le cifre son quelle della baia.
Per eventuali conguagli a mio favore ne parliamo tramite pm e whatsapp.
Evitate commenti assurdi, la situazione delle vga adesso la sapete non c'è bisogno che stia qui a spiegarla.

Regole
-Precedenza scambio a mano
-non inquinare
-code max 12 ore
-per qualsiasi delucidazione usare pvt
-in scambio anche da altre parti
-per info e foto pm
-chiunque violerà le seguenti regole verrà segnalato subito ai mod

kira@zero
16-04-2021, 15:17
up

battalion75
16-04-2021, 16:52
quindi la tua è una gigabyte?

garanzia?

io nel caso ho una 6700xt nitro+ sapphire di 2 settimane di vita con fattura italiana

fammi sapere se interessa e in base alla garanzia della tua fammi sapere il discorso del conguaglio

kira@zero
16-04-2021, 17:12
quindi la tua è una gigabyte?

garanzia?

io nel caso ho una 6700xt nitro+ sapphire di 2 settimane di vita con fattura italiana

fammi sapere se interessa e in base alla garanzia della tua fammi sapere il discorso del conguaglio

Ciao garanzia Amazon più gigabyte è stata registrata manda un pm con la valutazione del conguaglio e vediamo se riusciamo ad accordarci.

battalion75
16-04-2021, 17:17
Ciao garanzia Amazon più gigabyte è stata registrata manda un pm con la valutazione del conguaglio e vediamo se riusciamo ad accordarci.

un attimo

hai invalidato la garanzia smontando il dissy stock e rompendo o rimuovendo i sigilli:mc:

kira@zero
16-04-2021, 17:27
un attimo

hai invalidato la garanzia smontando il dissy stock e rompendo o rimuovendo i sigilli:mc:

Le gigabyte non hanno sigilli su tutta la serie 3xxx perlomeno ;)