Redazione di Hardware Upg
14-04-2021, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/i-dati-dell-hot-fire-test-del-core-stage-di-nasa-sls-sono-piu-che-soddisfacenti_96963.html
Il Core Stage (stadio principale) di NASA SLS ha superato senza problemi l'hot fire test di Marzo 2021. Anche la revisione completa dei dati e dei sistemi completata in questi giorni ha dato risultati pių che positivi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nel titolo dovrebbe esserci la parola soddisfacenti invece che soddisfanti :D, comunque articolo interessante
The_Hypersonic
14-04-2021, 20:10
No ragazzi ma chi vi sta scrivendo i titoli? Tra punti esclamativi ed errori davvero non vi riconosco pių.
Opteranium
14-04-2021, 21:34
tra soddisFANTI e soddisCAVALIERI non so chi scegliere :D
F1R3BL4D3
14-04-2021, 23:19
No ragazzi ma chi vi sta scrivendo i titoli? Tra punti esclamativi ed errori davvero non vi riconosco pių.
Titolo scritto da me! Ovviamente č un typo che purtroppo non c'era nella bozza ma č stato trasferito nella parte pubblicata. Ora corretto.
:) A mia discolpa, cerco di utilizzare pochissimo i punti esclamativi.
F1R3BL4D3
14-04-2021, 23:21
Sul serio?
Typo, ora corretto. :doh: Nella bozza avevo utilizzato un'altra parola che, rileggendo, non mi piaceva.
Ne ho preferita un'altra che (secondo me) rispecchia di pių il comunicato NASA.
Una modifica all'ultimo che ahimč mi ha "condannato" all'errore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.