View Full Version : Elon Musk sperimenterà i primi chip nel cervello umano entro il 2021! Ecco la conferma
Redazione di Hardware Upg
14-04-2021, 13:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/elon-musk-sperimentera-i-primi-chip-nel-cervello-umano-entro-il-2021-ecco-la-conferma_96955.html
Dopo aver visto l'implementazione di un chip neurale in un macaco capace di giocare a Pong ecco che il prossimo passo di Elon Musk sarą quello di implementare il chip in un essere umano. Quando? Addirittura entro il 2021.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Elon Musk, da grande visionario quale č, questa volta perņ si č fatto anticipare dalle aziende produttrici di vaccini anti covid :asd:
DrSto|to
14-04-2021, 14:05
"What a better reward for a monkey than a banana"
Chissą cosa daranno alla scimmia umana.
MadMax of Nine
14-04-2021, 14:25
"What a better reward for a monkey than a banana"
Chissą cosa daranno alla scimmia umana.
Magari l'uso completo del proprio corpo, sarebbe un bel regalo.
dinitech
14-04-2021, 14:31
Speriamo che con questi microchip riescano finalmente a capire il cervello delle donne. Io non le ho mai capite :rolleyes:
TorettoMilano
14-04-2021, 14:35
Speriamo che con questi microchip riescano finalmente a capire il cervello delle donne. Io non le ho mai capite :rolleyes:
c'č un piccolo problema... appena i microchip scoprono di dover venire impiantati nel cervello di una donna commettono harakiri :D
Gringo [ITF]
14-04-2021, 14:51
Grande OMEN !
silvanotrevi
14-04-2021, 16:09
c'č un piccolo problema... appena i microchip scoprono di dover venire impiantati nel cervello di una donna commettono harakiri :D
come diceva il mio prof di filosofia al liceo, "le donne lasciatele cuocere nel loro brodo"
certo i soldi fanno miracoli, nella foto dell'articolo Musk sembra 20 anni pił giovane di quanto sembrasse 20 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=s9mczdODqzo
Pensavo che sotto "Ecco la conferma" avremmo visto una foto di Mucciarelli con una protuberanza in testa :D
Non ho mai visto una scimmia giocare in sala giochi nemmeno nei film faccio fatica a pensare che sia tutto vero. Se poi viene da chi prometteva un pilota automatico che fino a ieri ha solo funzionato male causando catastrofici incidenti, qualche dubbio ce lo avrei!
Non ho mai visto una scimmia giocare in sala giochi nemmeno nei film faccio fatica a pensare che sia tutto vero. Se poi viene da chi prometteva un pilota automatico che fino a ieri ha solo funzionato male causando catastrofici incidenti, qualche dubbio ce lo avrei!
Nelle sale giochi se giochi bene non vinci banane. ;)
A parte questo, il neuralink si basa sul mettere insieme tecnologie gią sviluppate separatamente, diciamo che č pił SpaceX che Tesla autopilot.
https://www.youtube.com/watch?v=AyenRCJ_4Ww
In genere non sono proprio a favore di questo cyber-transumanesimo, ma se si potesse un giorno magari non troppo lontano ridare capacitį a persone che le hanno perse, ben vengano le sperimentazioni!
E se ci riuscisse, allora Musk davvero sarį ricordato ancora tra decenni...
É un peccato che siano pochi i ricconi con queste ambizioni innovatrici, e gli altri si limitino a incassare il piś possibile lį dove trovano un modo per mungere un mercato.
E questo al di lį del Musk "uomo" che puó stare o meno simpatico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.