PDA

View Full Version : iPhone 13 cambierà la disposizione delle fotocamere! Ecco come saranno

Redazione di Hardware Upg
14-04-2021, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-13-cambiera-la-disposizione-delle-fotocamere-ecco-come-saranno_96950.html

I nuovi iPhone 13 potrebbero arrivare entro l'anno con una disposizione delle fotocamere diversa da quella che siamo abituati a vedere solitamente con gli iPhone 12. Un renderne svela il possibile design.

Click sul link per visualizzare la notizia.

quartz
14-04-2021, 12:19
"Le fotocamere di iPhone 13 Pro non saranno più 3 ma 2+1! GUARDATE!"

:asd:

pengfei
14-04-2021, 13:06
mah più che per la dimensione dei sensori penso lo facciano perchè le fotocamere sono una parte ben visibile anche con la custodia e rendono facilmente distinguibile il modello nuovo dal vecchio incentivando l'acquisto, se un utente dovesse scegliere tra 12 e 13 uguali esteticamente sarebbe più portato a spendere meno e prendersi il vecchio, mentre così è incentivato a prendere quello nuovo per mostrare di avere l'ultima novità.
Ne parlava giusto un video di Veritasium sull'obsolescenza programmata, era piuttosto interessante, non sapevo che in passato i produttori di lampadine avessero fatto un patto segreto per farle durare poco :D pure il fatto di cambiare leggermente design e colori ogni anno (se non a metà del ciclo di vita di un prodotto) è una tattica piuttosto vecchia, risale agli inizi dell'industria dell'automobile quando si sono resi conto che in questo modo aumentavano parecchio le vendite

sbeng
14-04-2021, 13:13
E c'era bisogno di mettere un punto esclamativo nel titolo?

MikTaeTrioR
14-04-2021, 13:36
uaoooo

ethan86
14-04-2021, 14:41
ho speso un capitale per iphone 12pro e adesso mi rimpiccioliscono il notch :D

eh no, adesso lo rimpicciolite quando lo cambierò, tipo iphone 14s :D

386DX40
14-04-2021, 15:24
Piu' che altro mi pare ovvio che la tendenza moderna della moltiplicazione dei moduli fotocamera sugli smartphone tenderà a rientrare proprio perche' serve (guarda un po') spazio per sensore e ottica..:p
Tutti gli altri brand presto si adegueranno e si passera' dalle attuali "32 fotocamere" sul retro a tornare indietro...

3000
14-04-2021, 16:37
Secondo me dovevate mettere un altro paio di punti esclamativi.
Basta, questa è stata l'ultima volta nella mia Vita in cui ho aperto un articolo riguardante Apple, fighettume e banalità da averne nausea.

The_Hypersonic
14-04-2021, 19:57
Presto vedremo titoli tipo Buongiornissimo! Kaaaffeee!!1!1!!111!