View Full Version : Fibra.city
troppecose
13-04-2021, 16:51
Scusate, che fine ha fatto il thread Fibra.city? Ero interessato
ruinsofalcatraz
13-04-2021, 17:09
Scusate, che fine ha fatto il thread Fibra.city? Ero interessato
Infatti, è sparito?
Ho chiesto all'amministratore. A pensar male non vorrei che avessero fatto rimostranze visto che ultimamente non stavano facendo bella figura viste le numerosi problemi, avvio processi di conciliazioni e migrazioni verso altro operatore....
In ogni caso ho chiesto lumi all'amministratore.
ruinsofalcatraz
13-04-2021, 17:32
Ho chiesto all'amministratore. A pensar male non vorrei che avessero fatto rimostranze visto che ultimamente non stavano facendo bella figura viste le numerosi problemi, avvio processi di conciliazioni e migrazioni verso altro operatore....
In ogni caso ho chiesto lumi all'amministratore.
Beh, diciamo che non è che qua si parla per niente, anzi, dati alla mano.
Comunque io seguo ma ho come da firma.
Confermo i sospetti: forum momentaneamente sospeso per contestazione di FC.
L'amministratore è in attesa che indichino quali contenuti fossero diffamatori, appena comunicati e se confermati procederà con la pulizia e sarà ripristinato.
ruinsofalcatraz
13-04-2021, 17:48
Confermo i sospetti: forum momentaneamente sospeso per contestazione di FC.
L'amministratore è in attesa che indichino quali contenuti fossero diffamatori, appena comunicati e se confermati procederà con la pulizia e sarà ripristinato.
Diffamatori... questi mi ricordano un'altra azienda italica che spende soldi in avvocati invece di pensare a migliorare il servizio.
amd-novello
13-04-2021, 18:31
Mamma mia che isp...
ciriccio
13-04-2021, 19:54
Non ci sono parole.
...e faccio parte di quelli che dicono di non avere problemi.
Pochi.
Cioè proprio ti fanno passare la voglia...
Vabbe.
Allucinante! Contenuti diffamatori... ma tu stai a vedere che ora ci denunciano anche... per aver riportato i nostri test.
Sono davvero senza parole... se pensano che rimuovendo il loro post possano “nascondere” meglio determinate inefficienze, beh, sappiano che sui vari canali social dove la gente non può essere moderata la loro fama li precede, li accompagna e li segue... basta scrivere fibra.city in un qualsiasi gruppo di appassionati di internet e reti per ridere una buona mezz’ora... questa è semplicemente l’ennesima storiella divertente da condividere...:D
Ma questi geni lo sanno che esiste la wayback machine (https://web.archive.org/)? :asd: (https://web.archive.org/web/20201112041850/https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2859358)
rossoverde
13-04-2021, 21:39
davvero senza parole
Pensa che noi siamo una goccia nel mare... il topic di fibra.click, le N recensioni che han fatto sparire da Trustpilot, i topics che non pubblicano sul loro forum, i commenti di Facebook censurati... e chissà quant’altro ci perdiamo...
Sicuro chi nel Marzo 2020 cambiava i numeri in alto negli ID dei ticket non si perdeva nulla curiosando tra i dati delle persone, e quando la cosa saltò fuori qui io dissi “ma no dai raga non riportiamoli al garante, diamogli una mano, apriamo tanti ticket tutti uguali perché prendano coscienza del problema ma non riportiamoli perché li roviniamo” ....
e la fiducia durante l’attacco, le partite online che dalle 20 alle 23 sono impossibili pure con una gaming 2.0, i codici migrazione richiesti per mesi mai rilasciati... per carità, l’azienda che nasconde le cose definendole “diffamatorie” in realtà sta diffamando i propri stessi clienti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.