PDA

View Full Version : Partecipa al sondaggio 2021 di Hardware Upgrade con EHA: in palio un barebone con GeForce RTX 3070

Redazione di Hardware Upg
13-04-2021, 15:16
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/partecipa-al-sondaggio-2021-di-hardware-upgrade-con-eha-in-palio-un-barebone-con-geforce-rtx-3070_96922.html

Partecipa al sondaggio organizzato dalla European Hardware Association e aiutaci a capire quali sono i tuoi interessi tecnologici: sarà estratto tra i partecipanti il vincitore di un barebone Zotac con scheda video NVIDIA GeForce RTX 3070

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
13-04-2021, 15:32
Questa volta è mia ! Non la vincerò mai...ma se per caso, per assurdo dovesse succedere, andrò in pellegrinaggio e tornerò a darmi alla religione. :asd:

ciocia
13-04-2021, 16:58
Quando devo inserire la fascia di età, capisco che sto invecchiando...
Come minimo, se mai vincessi io, la mail di avviso vincita mi verrà bloccata dallo spam di yahoo e non mi arriverà a destinazione...
Vabbè, la compilazione spero possa essere di aiuto al buon vecchio hwup, saluti.

ghiltanas
14-04-2021, 14:12
partecipo, ormai è l'unico modo per trovare una scheda video senza spendere cifre folli :asd:

nickname88
14-04-2021, 17:32
Questa volta è mia ! Non la vincerò mai...ma se per caso, per assurdo dovesse succedere, andrò in pellegrinaggio e tornerò a darmi alla religione. :asd:Ma infatti in questo forum non ha mai vinto nessuno, è una menzogna.

BIGGlive360
28-05-2021, 11:03
doveva uscire un articolo coi risultati del sondaggio intorno a metà maggio, me lo sono perso?
e il vincitore del concorso?

nickname88
29-05-2021, 12:06
doveva uscire un articolo coi risultati del sondaggio intorno a metà maggio, me lo sono perso?
e il vincitore del concorso?
E' falso ancora non l'hai capito ?
Quì nessuno anche negli anni precedenti ha mai vinto nulla.
Infatti il vincitore non è mai annunciato, perchè non c'è, è un pagliativo per farti partecipare, poi vendono i dati a terzi.

Saturn
30-05-2021, 16:52
Bella roba davvero se questa fantomatica scheda video non l'avesse vinta davvero nessuno. :(

nickname88
30-05-2021, 18:04
Bella roba davvero se questa fantomatica scheda video non l'avesse vinta davvero nessuno. :(

E' da anni che va avanti sto sondaggio e nessuno ha mai vinto, anche perchè lo avrebbero spiattellato ai 4 venti.

StylezZz`
30-05-2021, 18:16
O forse chi ha vinto ha preferito restare anonimo per evitare tentativi di furto :D

Saturn
30-05-2021, 19:03
Boh mi sembra strano che non intervenga qualcuno della redazione del forum a dissipare questi dubbi. Io non insinuo assolutamente nulla perchè magari il vincitore veramente ha voluto rimanere anonimo (dubito comunque che sarebbe stato sequestrato per una scheda video), ma sempre che non ce lo siamo perso, sarebbe stato carino ed appropriato soprattutto, pubblicare una notizia di due righe per scrivere che la suddetta scheda era stata vinta da qualcuno. Bastava il nickname o un generico "Marco da Milano".

Anche perchè sennò la prossima volta, col piffero che mi rimetto a fare sondaggi simili. Per la cronaca con il vecchio CentroHL una volta vinsi per davvero una stampante partecipando a qualcosa di simile. Quindi se HWUpgrade mi scrive, puoi vincere una scheda video, penso di trovarmi in un portale serio come del resto lo è, e di avere, seppur minime, possibilità come tutti gli altri.

Ma sono sicuro che tra pochissimo ci comunicheranno com'è andata a finire. :)