PDA

View Full Version : [Le+ss] Xiaomi Mi 11 Blu

Jhon16
13-04-2021, 14:54
Ciao a tutti,

come da titolo vendo Xiaomi Mi 11 blu 8/128 GB assolutamente come nuovo senza alcun graffio (ne micrograffio) o ammaccatura, compreso di cover Spigen nera e pellicola posteriore applicata.
Al momento è installata la Miui 12.5.2 stabile.

Il telefono è stato acquistato a fine Gennaio 2021 da Tradingshenzen.

Prezzo: € 500+ss

Mi riservo la facoltà di togliere il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento.
In vendita anche altrove.

LurenZ87
13-04-2021, 19:44
Ciao, mi metto in coda, che devo valutare un paio di cose :)

Domanda, la rom è la stessa che montano i prodotti italiani??? Perché non sono molto pratico :/

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Gannjunior
13-04-2021, 21:54
Coda, con mp.

Jhon16
13-04-2021, 22:09
Ciao, mi metto in coda, che devo valutare un paio di cose :)

Domanda, la rom è la stessa che montano i prodotti italiani??? Perché non sono molto pratico :/

Ciao, l'utente in coda dopo di te sarebbe disposto a concludere, magari entro domattina fammi sapere ;)

La rom che io ho installato é quella di xiaomi.eu (la versione europea in sostanza) che é anche migliore di quella italiana.

Cmq puoi installarci quale rom preferisci se sblocchi il bootloader. (Che é già sbloccato ora cmq).

LurenZ87
13-04-2021, 22:15
Ciao, l'utente in coda dopo di te sarebbe disposto a concludere, magari entro domattina fammi sapere ;)

La rom che io ho installato é quella di xiaomi.eu (la versione europea in sostanza) che é anche migliore di quella italiana.

Cmq puoi installarci quale rom preferisci se sblocchi il bootloader. (Che é già sbloccato ora cmq).Pvt inviato ;)

LurenZ87
14-04-2021, 06:36
Prendo io :), ho inviato pvt con richiesta di dati per il pagamento.

Gannjunior
14-04-2021, 07:59
ottimo per te..

LurenZ87
14-04-2021, 12:39
Pagamento inviato, in attesa di spedizione :)

LurenZ87
20-04-2021, 13:34
Smartphone arrivato ieri, nuovo nuovo come da descrizione, inoltre mi sono stati aggiunti due vetri temperati :). Ringrazio Jonathan per la vendita superlativa, infatti mi ha anche spiegato con tanto di video come cambiare rom sullo smartphone (lo so, lo so, sono un nabbo su questo campo :asd: ), davvero un Signore.

Spero vivamente di fare di nuovo affari con te ;)