PDA

View Full Version : P30 pro ha ancora senso?


ferro75
12-04-2021, 08:41
Ciao a tutti, secondo voi ha ancora senso nel 2021 acquistare un P30 pro? Prezzo 399€
Ero orientato sul P40 (non pro) soprattutto per le dimensioni ma poi mi sono arenato sulla mancanza del playstore (alcune app che uso purtroppo mancano ancora in appgallery e passare attraverso gli apk mi scoccia un po').

riviero
12-04-2021, 15:13
Nuovo di zecca sigillato..?
al limite, ma senz'altro sì.

avresti una camera ancora brillante e un design impeccabile e non padellosissimo come ormai fanno oggi.
E comunque è un ex-top di gamma e la differenza nella qualità (costruttiva e nei vari reparti) coi mediogamma recenti si vede sempre.
Ottimo anche l'audio e la EMUI comunque aggiornata a 10 (finora)

Poi ovvio..non c'è il refresh del display a 90hz o novità dell'ultimo biennio. Ma il display è buono e l'autonomia sorprende.

Ovviamente ho avuto il P30Pro. Ora ho un Mate XS e senza servizi sto senza pensieri (utilizzando varianti delle stesse app) ma capisco che non tutti possano farne a meno.

ferro75
12-04-2021, 21:29
Sì nuovo preso dallo store huawei.
Ho soprattutto dubbi sulle dimensioni, comunque dovrebbe arrivare domani e vedrò dal vivo.
Per quanto riguarda l'hardware so che ha delle fotocamere ancora al top (e l'ho preso soprattutto per quello) mentre per il soc non so se il 980 è ancora valido a distanza di 2 anni. E poi spero che Huawei continui ad aggiornarlo lato software.

FreeMan
12-04-2021, 21:46
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<

ferro75
13-04-2021, 08:48
La sezione giusta quale sarebbe? La sottocartella Huawei dove nessuno entra?

FreeMan
21-04-2021, 20:12
Ovviamente si... altrimenti facciamo una mega sezione unica dove si parla di tutto e via... :rolleyes:

questo conoscere le regole/sezioni ma infischiarsene deliberatamente è una cosa veramente fastidiosa e maleducata..

questo è un forum generalista e non può essere il punto di riferimento per TUTTI gli argomenti e sottoargomenti..ci sono forum dedicati ai soli smartphone e addirittura dedicati alle singole marche, non fare confusione tra le varie realtà.. realtà che puoi vivere contemporaneamente, non è vietato..


cmq ora chiudo davvero.. :muro:

CLOSED!!

>bYeZ<