View Full Version : [BN + ss] SSD NVME 512GB
Graphite600T
11-04-2021, 10:25
Come da titolo vendo il seguente ssd (non so la marca) che ha prestazioni di circa 2gb in lettura e 1 gb in scrittura
50€ spedito
REGOLE:
Per info e foto mandate messaggi privati
I prezzi sono tutti da regolamento guardando trova prezzi e scorporando l'iva
Code veloci (max 8h)
Niente code per amici
Solo gente interessata
Prezzi non trattabili
Se le code terminano oltre mezzanotte ci si risente il giorno successivo sempre rispettando gli ordini
IL COMPONENTE E' FUNZIONANTE PER CUI NON ACCETTO RIMBORSI DATO CHE IL MATERIALE E' STATO TUTTO TESTATO DA ME E QUINDI FUNZIONANTE
Metodi di pagamento - Postepay - Bonifico - Hype
bonzoxxx
11-04-2021, 11:15
Ciao graph, il resto della roba?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Graphite600T
11-04-2021, 16:29
Ciao graph, il resto della roba?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho fatto un thread per ogni pezzo dato che il vecchio thread mi è stato chiuso senza darmi motivazioni
Graphite600T
12-04-2021, 12:59
up
Graphite600T
13-04-2021, 15:48
up
Come da titolo vendo il seguente ssd (non so la marca) che ha prestazioni di circa 2gb in lettura e 1 gb in scrittura
50€ + ss
REGOLE:
Per info e foto mandate messaggi privati
I prezzi sono tutti da regolamento guardando trova prezzi e scorporando l'iva
Code veloci (max 8h)
Niente code per amici
Solo gente interessata
Prezzi non trattabili
Se le code terminano oltre mezzanotte ci si risente il giorno successivo sempre rispettando gli ordini
IL COMPONENTE E' FUNZIONANTE PER CUI NON ACCETTO RIMBORSI DATO CHE IL MATERIALE E' STATO TUTTO TESTATO DA ME E QUINDI FUNZIONANTE
Metodi di pagamento - Postepay - Bonifico - Hype
Ciao, da crystadiskinfo o ssdz non puoi vedere marca e specifiche?
Altrimenti è impossibile valutare la congruità del prezzo...
Tanto più che, tralasciando per un momento marca e prestazioni, nvme da 512gb su trovaprezzi si trovano alla cifra che chiedi tu (ma nuovi)...
Graphite600T
14-04-2021, 08:29
Ciao, da crystadiskinfo o ssdz non puoi vedere marca e specifiche?
Altrimenti è impossibile valutare la congruità del prezzo...
Tanto più che, tralasciando per un momento marca e prestazioni, nvme da 512gb su trovaprezzi si trovano alla cifra che chiedi tu (ma nuovi)...
Lo segna come G930E e cercando su internet sembra un Trascend o un integrato oem. Le velocita sono in lettura 1.7\2.2 GB e scrittura 0.8\1.3 GB
Sembra essere questo (http://www.netac.com/pcle/266.html).
Grazie per le info, ci penso un attimo per via del prezzo (magari non lo stesso, ma prodotti simili si trovano nuovi su per giù al tuo prezzo).
Nel frattempo lascio libera la coda...
Graphite600T
14-04-2021, 17:19
Sembra essere questo (http://www.netac.com/pcle/266.html).
Grazie per le info, ci penso un attimo per via del prezzo (magari non lo stesso, ma prodotti simili si trovano nuovi su per giù al tuo prezzo).
Nel frattempo lascio libera la coda...
Ok perfetto se hai una proposta ad un prezzo che ti andrebbe bene fammi sapere. CODA LIBERA
Graphite600T
17-04-2021, 09:25
up prezzo ribassato super offertona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.