Redazione di Hardware Upg
11-04-2021, 07:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-hotline-la-risposta-di-zuckerberg-a-clubhouse_96863.html
Facebook ha iniziato a testare la sua nuova web application Hotline. Permette di parlare a un pubblico che può interagire con domande inoltrate a voce o via testo
Click sul link per visualizzare la notizia.
PyЯamid Head
11-04-2021, 10:01
Il bello di tutti questi programmi è che come funzionalità siamo già coperti da anni, abbiamo tutto quello che ci serve per produttività e svago, il vero successo delle piattaforme viene decretato dallo spostamento del gregge dei pecoroni.
Opteranium
11-04-2021, 10:23
hotline..? Sa di chat erotica anni '90
Il bello di tutti questi programmi è che come funzionalità siamo già coperti da anni, abbiamo tutto quello che ci serve per produttività e svago, il vero successo delle piattaforme viene decretato dallo spostamento del gregge dei pecoroni.
Osservazione più che corretta. Non solo chi innova con qualcosa di rivoluzionario riesce a spostare le masse: spesso è proprio chi propone una variante di qualcosa che già esiste ma ci costruisce attorno un ottimo marketing, riesce ad ottenere anche risultati migliori. Di esempi ce ne sarebbero a decine.
\_Davide_/
11-04-2021, 13:52
Però di clubhouse io non ne ho più sentito parlare, nè ho amici che lo utilizzino... Alla fine se il prodotto è scarso non può proseguire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.