Redazione di Hardware Upg
08-04-2021, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/noctua-nh-d15-il-successore-slitta-arrivera-il-prossimo-anno_96802.html
Noctua ha aggiornato la roadmap dei prodotti in uscita nei prossimi mesi: la nuova generazione del famoso dissipatore ad aria NH-D15 slitta al 2022. In arrivo, entro la fine di questo trimestre, un dissipatore completamente passivo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
08-04-2021, 14:26
l successore dell'U14S invece ? Frega niente ?
E la versione 140mm dell'ultima loro ventola ? Niente ?
Bah ! :muro:
pavobros
08-04-2021, 14:53
l' NH-D15 è veramente una bestia, anche con una sola ventola raffredderebbe anche un forno! alla strafaccia di quei maledettissimi AIO!
ghiltanas
08-04-2021, 17:33
Noctua n.1, il dh15 black è veramente tanta roba, costa è vero però le temperature e la rumorosità sono ottime
Io ho un D14 dai tempi del Phenom II x6 occato a 4.1 senza troppi problemi.
Poi e' stato ereditato da un FX 8350 occato a 4.9 in dialy e a 5ghz per test ed ha fatto il suo lavoro egregiamente
Ora e' montato su un 1700x occato senza troppi problemi a 3.8 bello fresco ma testato egregiamente a 4ghz senza fare una piega.
Per le future CPU, socket permettendo, avra' ancora tanto lavoro davanti da fare :D
Io ho un D14 dai tempi del Phenom II x6 occato a 4.1 senza troppi problemi.
Poi e' stato ereditato da un FX 8350 occato a 4.9 in dialy e a 5ghz per test ed ha fatto il suo lavoro egregiamente
Ora e' montato su un 1700x occato senza troppi problemi a 3.8 bello fresco ma testato egregiamente a 4ghz senza fare una piega.
Per le future CPU, socket permettendo, avra' ancora tanto lavoro davanti da fare :D
Stavo pensando anche io di riutilizzare il mio d14 sul prossimo procio che dovrebbe essere un 5800x
Tu le ventole originali le hai sostituite o sono ancora le originali?
Stavo pensando anche io di riutilizzare il mio d14 sul prossimo procio che dovrebbe essere un 5800x
Tu le ventole originali le hai sostituite o sono ancora le originali?
Ho sostituito solo la 140 con un altra 140 sempre noctua e cambiata la disposizione della prima ventola mettendola all'ultimo cosi' da vedere le RAM RGB :D
Non ha senso sostituirle sono tra le migliori attualmente in commercio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.