Redazione di Hardware Upg
08-04-2021, 10:21
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/lotteria-degli-scontrini-oggi-8-aprile-la-seconda-estrazione-ecco-come-scoprire-se-si-ha-vinto_96808.html
Ogni secondo giovedì del mese si tiene l'estrazione mensile della Lotteria degli Scontrini, che mette in palio 10 premi da 100.000 euro ciascuno per gli acquirenti e 20.000 euro per i negozianti. Ecco come scoprire i vincitori dell'estrazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
wingman87
08-04-2021, 11:33
Dove si trova l'informazione sul numero di biglietti emessi? C'è una fonte ufficiale? Con il dato fornito nell'articolo ho calcolato che dovrei avere una probabilità di vincita di circa 1/100k
Io è da qualche settimana che non lotterizzo piú...
Cjsjshshsjsjdbdh
Mister24
08-04-2021, 12:02
Nell'area riservata della lotteria degli scontrini vedete tutti gli scontrini che partecipano?
Nella mia compaiono 2 scontrini che ho fatto ai primi di Febbraio e nient'altro.
Ho immesso il codice in alcuni altri scontrini a marzo e non li vedo nell'area riservata.
Ho provato anche a generare un nuovo codice.
E' ancora attiva questa lotteria?
randorama
08-04-2021, 12:04
Io è da qualche settimana che non lotterizzo piú...
Cjsjshshsjsjdbdh
idem.
lo faccio solo in un paio di supermercati dove hanno lo scanner a portata di mano e ci impiegano un attimo a passare il codice.
immane inutile insulsa cazzata.
wingman87
08-04-2021, 13:21
Nell'area riservata della lotteria degli scontrini vedete tutti gli scontrini che partecipano?
Nella mia compaiono 2 scontrini che ho fatto ai primi di Febbraio e nient'altro.
Ho immesso il codice in alcuni altri scontrini a marzo e non li vedo nell'area riservata.
Io li vedo tutti, in genere passo il codice quando faccio la spesa. Nello scontrino c'è scritto il codice lotteria, la prossima volta che lo passi verifica che risulti anche sullo scontrino.
zephyr83
08-04-2021, 14:19
non è che per caso poi paghi in contanti?
Mister24
08-04-2021, 14:24
non è che per caso poi paghi in contanti?
No, ero alle casse automatiche di Decathlon. Ho inserito il codice e pagato con la carta.
Un'altra volta è capitato al conad.
Sull'app IO per il cashback la transazione risulta, quindi è una transazione valida.
Sono passate ormai anche settimane da alcuni passaggi e non risultano per la lotteria.
LiquidMik
08-04-2021, 15:56
idem.
lo faccio solo in un paio di supermercati dove hanno lo scanner a portata di mano e ci impiegano un attimo a passare il codice.
immane inutile insulsa cazzata.
Manco per stare a sentire le lamentele del bottegaio di turno che si lamenta di dover inserire un codice di pochi caratteri... :D
zephyr83
09-04-2021, 21:24
No, ero alle casse automatiche di Decathlon. Ho inserito il codice e pagato con la carta.
Un'altra volta è capitato al conad.
Sull'app IO per il cashback la transazione risulta, quindi è una transazione valida.
Sono passate ormai anche settimane da alcuni passaggi e non risultano per la lotteria.
molto strao, a meno di non aver fatto poi sei resi dovresti trovarteli. i miei risultano sempre tutti.
davide3112
10-04-2021, 15:10
Ma poi si sa se qualcuno ha vinto la volta scorsa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.