Redazione di Hardware Upg
07-04-2021, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/alienware-ecco-il-primo-portatile-con-cpu-amd-dopo-oltre-10-anni_96776.html
Alienware m15 Ryzen Edition R5 è il primo portatile del marchio gaming di Dell equipaggiato con una CPU AMD dopo più di 10 anni. Non è però l'unica novità dell'azienda statunitense rivolta ai giocatori in mobilità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non ho mai amato la assimetria del touch pad e nonostante questi siano top di gamma gli ingegneri qui sono riusciti a riprodurre la posizione del touchpad tipica dei portatili di fascia bassa. Bah. I miei complimenti. Questo e'sufficiente per me per tenermi lontano dallácquisto
.....aSiMMetria
ASSimetria = hanno preso le misure col culo quando hanno posizionato il touchpad. :asd:
Tetrahydrocannabin
07-04-2021, 16:08
il touchpad asimmetrico sarebbe tipico dei portatili di fascia bassa? Non sapevo che l'MSI titan fosse di fascia bassa... così come gli Strix o l'Acer Predator, tanto per citarne alcuni.
Riky1979
07-04-2021, 16:37
Mi pare sia centrale per la tastiera, escludendo il tastierino alfanumerico, non si può dire che sia proprio a caso come posizione.
Non è che hanno valutato la posizione dei giocatori e da li stabilito la posizione dove il touchpad dava meno problemi di pressioni accidentali se non disattivato?
nobucodanasr
07-04-2021, 17:56
Non ho mai amato la assimetria del touch pad e nonostante questi siano top di gamma gli ingegneri qui sono riusciti a riprodurre la posizione del touchpad tipica dei portatili di fascia bassa. Bah. I miei complimenti. Questo e'sufficiente per me per tenermi lontano dallácquisto
Come è stato già detto è centrato alla tastiera, se fosse simmetrico, ci si finirebbe sopra con parte della mano destra mentre si scrive, penso sia comune a tutti i portatili dotati di tastierino numerico.
Piedone1113
07-04-2021, 18:24
Come è stato già detto è centrato alla tastiera, se fosse simmetrico, ci si finirebbe sopra con parte della mano destra mentre si scrive, penso sia comune a tutti i portatili dotati di tastierino numerico.
Credo che tutti i touchpad sono centrati con la barra spaziatrice, se ci fosse pure qualche eccezione a questa basilare regola ergonomica i progettisti sarebbero da licenziare in tronco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.