View Full Version : Mdk 9
Non ho provato la beta ma mi dicono sia molto promettente...qualcuno ha qualche idea sulla data di rilascio?
Byez
Kernel Panic!!
01-08-2002, 13:37
mah... c'è gnome2 dentro vero?
mi pare che gnome2 attualmente non sia molto maturo, ossia, la stragrande maggioranza delle applicazioni gnome usano ancora gtk 1.2 e non gtk 2.0... aspetteranno la transizione della maggioranza (se non altro le + usate) delle applicazioni?
HenryTheFirst
01-08-2002, 15:01
Originariamente inviato da Kernel Panic!!
[B]mah... c'è gnome2 dentro vero?
mi pare che gnome2 attualmente non sia molto maturo, ossia, la stragrande maggioranza delle applicazioni gnome usano ancora gtk 1.2 e non gtk 2.0... aspetteranno la transizione della maggioranza (se non altro le + usate) delle applicazioni?
Non c'è retrocompatibilità?
Neanche tra kde3 e kde2?
Kernel Panic!!
01-08-2002, 15:12
sì c'è retrocompatibilità in entrambi i casi (kde e gnome), basta aver installate anche le vecchie librerie :)
ovviamente per tali applicazioni avrai il look'n'feel del vecchio kde/gnome
HenryTheFirst
01-08-2002, 15:24
[B]sì c'è retrocompatibilità in entrambi i casi (kde e gnome), basta aver installate anche le vecchie librerie :)
ovviamente per tali applicazioni avrai il look'n'feel del vecchio kde/gnome
Ma le librerie vecchie e nuove possono coesistere? Mi sembra che tempo fa avevo provato qualcosa di simile (RH6.2) e mi dava qualche fastidio... ma forse mi sbaglio, purtroppo sono un utotnto linux molto poco costante, così quando imparo qualcosa, poi per parecchio tempo non uso il SO in questione e mi dimentico tutto :rolleyes:
Kernel Panic!!
01-08-2002, 15:25
coesistono tranquillamente nel caso di kde e gnome :)
(sto usando gnome 2 con molti programmi di gnome 1.4 infatti)
HenryTheFirst
01-08-2002, 15:26
[B]coesistono tranquillamente nel caso di kde e gnome :)
(sto usando gnome 2 con molti programmi di gnome 1.4 infatti)
Grazie, le tue dritte sono sempre molto interessanti! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.