PDA

View Full Version : Smart Home: ecco come l'ecosistema Philips Hue si adatta alle nostre abitudini

Redazione di Hardware Upg
07-04-2021, 10:47
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/casa/5970/smart-home-ecco-come-l-ecosistema-philips-hue-si-adatta-alle-nostre-abitudini_index.html

Nato più di 10 anni fa, l'ecosistema di Philips Hue si è evoluto col tempo, dando il benvenuto a nuovi tipi di lampade, di sensori e di funzionalità, ma anche di dispositivi come Hue Play HDMI Sync Box, che estende le immagini oltre lo schermo televisivo per farci sentire protagonisti dell'azione. L'integrazione con gli assistenti vocali rende superfluo anche l'utilizzo dello smartphone: basta la voce

Click sul link per visualizzare l'articolo.

FrozeN_
07-04-2021, 12:43
Mi devo essere perso "Articolo sponsorizzato"

pengfei
07-04-2021, 12:51
Pure io ho lampadine smart rgb economiche per la postazione pc che per quello che mi servono vanno benone, però guardando questi sistemi di illuminazione smart non posso fare altro che pensare che la società sta degenerando in questa ricerca spasmodica del comfort, non sappiamo più cosa desiderare :O

trapanator
07-04-2021, 18:00
https://www.youtube.com/watch?v=3EZEd9FGvbw

Dam21
08-04-2021, 15:51
Voi fate i radical chic fin che volete, ma al netto dell'articolo (palese pubblicità ) e pure delle versioni colorate, utili praticamente mai e pure parecchio costose, le dimmerabili e l'ecosistema Hue in casa sono di una comodità pazzesca, oltre a ripagarsi nel tempo con il risparmio che si ha utilizzandoli.

Per i quattro soldi che ci ho investito, io personalmente non tornerei mai e poi mai indietro...

sertopica
09-04-2021, 07:31
Sono passato al sistema Hue qualche mese fa, non tornerei affatto indietro, ed ero anche piuttosto scettico. A parte le cazzatine di cambiare colore che lasciano il tempo che trovano (buono giusto per una festa) sono estremmamente comode e mi permettono di adattare al meglio la luminosita' nella stanza a seconda di quello che devo fare, e direttamente dal telefono. Sono costose si', ma a lungo termine il portafoglio ringrazia.