PDA

View Full Version : Hotmail

ValVal
04-04-2021, 13:30
Ciao, ho un problema con la posta di Hotmail su Outlook: la cartella della posta eliminata fa fatica a caricare la posta eliminata con Google Chrome. Con Microsoft Edge invece la vedo. Soluzioni?

ValVal
05-04-2021, 13:26
Ok, ma perché Google Chrome mi dà questo problema?

Katsaros
05-04-2021, 17:13
non vedo cosa c'entri il numero di e-mail in una cartella di una webmail a cui si accede tramite un browser... anche perché difficilmente verranno caricate tutte le 20.000 intestazioni... le webmail sono sempre paginate.....

Katsaros
05-04-2021, 17:40
...ma qui invece parliamo di una webmail, quindi un'interfaccia html (come minimo) a cartelle già suddivise in pagine, 20-30-50 intestazioni per pagina, nemmeno le e-mail complete, quindi direi che non c'entra proprio nulla...

Katsaros
06-04-2021, 06:52
Non servono formule dubitative, basta leggere con più attenzione l'OP :
fa fatica a caricare la posta eliminata con Google Chrome. Con Microsoft Edge invece la vedo

Ovvio che è una questione di browser, in uno avrà porcherie (qualche estensione malfunzionante, file temporanei e/o cookies in quantità...) e c'è magari solo bisogno di un po' di pulizia; probabilmente il servizio web di Hotmail non c'entra nulla.

Trovo che vi stiate inutilmente... :mc:
Prima di consigliare spostamenti massivi di e-mail tra le cartelle del servizio, avrei piuttosto consigliato una bella cancellazione di cookie, cache e file temporanei di Chrome... poi se ne riparla. Perfino forum pesantucci come questo si utilizzano agevolmente anche su tablet (cosa che faccio abitualmente, molte delle mie risposte sono scritte da lì) quindi di che parliamo?
Buone (inutili) elucubrazioni...

Katsaros
06-04-2021, 15:41
seleziona tutti i restanti messaggi presenti nella cartella “posta eliminata” ed eliminali in maniera permanentee tra l'altro, perché? se un utente vuole rivedersi i messaggi prima di eliminarli definitivamente? o ha cancellato un messaggio per errore?

Lascio perdere, va'; di pseudo-padreterni c'è pieno il forum, visto che sei in tema religioso...
Uno in più nella ignore list, e via andare! :bimbo: