PDA

View Full Version : Apple pensa ai MacBook virtuali? Una richiesta di brevetto mostra interessanti potenzialità...

Redazione di Hardware Upg
04-04-2021, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-pensa-ai-macbook-virtuali-una-richiesta-di-brevetto-mostra-interessanti-potenzialita_96720.html

E se un domani fosse possibile accedere da remoto ai nostri dispositivi usando la realtà aumentata o virtuale? Sembra che la Mela stia esplorando questa possibilità, con due domande di brevetto

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
04-04-2021, 11:23
io sto usando Logmein per utilizzare da remoto alcune funzioni e accessi del mio PC in ufficio... è una cosa simile?

\_Davide_/
04-04-2021, 12:24
io sto usando Logmein per utilizzare da remoto alcune funzioni e accessi del mio PC in ufficio... è una cosa simile?

No, quello viene normalmente utilizzato dai primi anni 2000 ;)

Qui penso intendano che con un visore "Head mounted display" vedi un portatile che in realtà non c'è.

Cosa senza senso dal mio punto di vista: avendo un display infinito perché dovrei soffermarmi ad usare solo 15"?

giuliop
04-04-2021, 13:31

Qui penso intendano che con un visore "Head mounted display" vedi un portatile che in realtà non c'è.

Cosa senza senso dal mio punto di vista: avendo un display infinito perché dovrei soffermarmi ad usare solo 15"?

Posto che stiamo speculando su una cosa del tutto ipotetica, mi viene da pensare che possa essere utile rispecchiare lo schermo di un computer vero se il tuo lavoro non è esclusivamente virtuale.
Del resto dare la possibilità ridimensionare il monitor all'occorrenza sarebbe veramente il minimo.

Robydriver
04-04-2021, 14:56
Boh,basta che in pagamento accettino euro virtuali...

WhiteBase
06-04-2021, 17:56

perchè così possono venderti i dlc per la variante 17" e quella per il display esterno... inoltre l'anno successivo potrebbero vendere le skin con la "versione aggiornata" :D :sofico: