Redazione di Hardware Upg
04-04-2021, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/john-deere-saldature-a-prova-di-bomba-con-l-intelligenza-artificiale-intel_96709.html
John Deere e Intel stanno collaborando per risolvere un annoso e costoso problema della saldatura: la porosità. Per farlo il produttore di macchinari agricoli sta usando la tecnologia di intelligenza artificiale di Intel.
Click sul link per visualizzare la notizia.
milioni di libbre di filo di saldatura all'anno
:mbe: :mbe:
Mi rifiuto di leggere qualsiasi articolo che non usi il sistema metrico decimale! :sofico:
milioni di chili di filo di saldatura all'anno
FIFY :D
Mi rifiuto di leggere qualsiasi articolo che non usi il sistema metrico decimale! :sofico:
Ahimé, troppo tardi :D
Poi se devi cambiare un bullone devi hackerare il firmware.
se l'intelligenza artificiale gli suggerisse di usare i bulloni in mm anzichè quelli in pollici quella si che sarebbe "intelligente" :muro: :muro: :muro:
se l'intelligenza artificiale gli suggerisse di usare i bulloni in mm anzichè quelli in pollici quella si che sarebbe "intelligente" :muro: :muro: :muro:
Non hai idea dei bestemmioni che tiravo quando sono stato a Detroit a lavorare sulla calibrazione delle centraline della charger SRT per il mercato import :doh:
Vincent: "Sai come chiamano milioni di libbre di filo nella redazione di hwupgrade?"
Jules: "E come?"
Vincent: "Milioni di libbre di filo. Non sanno che ca**o sia il sistema metrico decimale."
:sofico:
battalion75
05-04-2021, 09:48
secondo voi si sbattono a tradurre oltre che con google translator anche i sistemi metrici da quelli anglosassoni?
la dice lunga sulla qualità clickbait a cui puntano...
cmq essendo mercato ammmmericano pensavate che la JD si sbatteva a dirvi quante tonnellate sono? XD sese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.