PDA

View Full Version : Un buon programma tipo scandisk ?

Gandalf The White
01-08-2002, 11:53
Ho già provato lo scandisk di WinXP e quello delle Norton 2002 ma non mi soddisfano granché ... non resistuiscono la tabella con i risultati della scansione, in particolare mi interessa quella "fisica", e sono molto ma molto poveri di opzioni ... esiste qualche programma simile ma un poco più completo ?

Grazie :)

naso
01-08-2002, 12:15
leggendo il titolo, ti stavo consigliando le norton 2002... :rolleyes: ... in effetti se esistesse qualcosa di più approfondito ancora mi interesserebbe anche a me... :)

Straniero
01-08-2002, 14:23
Ciao
Per che cosa vi interessa esattamente?
Se cercate un programma che testi i vari settori del hdd quale meglio di quello della casa costruttrice?:cool:
Per il maxtor è il powermax

MM
01-08-2002, 18:04
Problemi software ;)

naso
01-08-2002, 18:14
Originariamente inviato da Straniero
[B]Ciao
Per che cosa vi interessa esattamente?
Se cercate un programma che testi i vari settori del hdd quale meglio di quello della casa costruttrice?:cool:
Per il maxtor è il powermax
sì lo so ma non puoi avere un discketto x ogni tipo di hd.. mi piacerebbe poter trovare qualcosa di più universale... :rolleyes:

Gandalf The White
02-08-2002, 09:04
Già nella mia situazione (Maxtor D740X + Ibm DTLA + "a volte" Samsung SP2001H) la cosa comincia a complicarsi con dischettini vari ... :D ... per questo vorrei un programma "universale" ... ;)