PDA

View Full Version : Aiuto per la creazione di un pc fisso

Eruhin
02-04-2021, 18:28
Salve,

so che di richieste e di discussioni su delle configurazioni di pc c'è ne sono molte, ma non me ne vogliate se creo un nuovo post...

Vorrei crearmi un buon pc fisso, principalmente da gaming, su una fascia di prezzo di minimo 1000 euro, massimo 1200/1300 (Compreso di monitor e di dissipatore per renderlo più silenzioso).

Sarebbe meglio un pc che non "invecchi" già dopo 2 o 3 anni ma che si ritrova duraturo anche con il supporto di giochi che usciranno.

Mi farebbe molto piacere che supportasse giochi pesanti e dal calibro di Warzone, con magari i dettagli al massimo ma tenendo un framerate roccioso.

Grazie a tutti per le eventuali risposte e disponibilità

celsius100
02-04-2021, 18:53
Ciao
E un periodo terribile x le schede video, sono introvabili ed han prezzi altissimi
Se vuoi lo stesso prendere ora vediamo cosa si riesce a trovare
Hai requisiti o esigenze particolari x il pc o il monitor?

Eruhin
02-04-2021, 19:12
Ciao
E un periodo terribile x le schede video, sono introvabili ed han prezzi altissimi
Se vuoi lo stesso prendere ora vediamo cosa si riesce a trovare
Hai requisiti o esigenze particolari x il pc o il monitor?

Grazie per la risposta,
non ho pretese particolari se non quello che ho scritto nel post.

Non ho intenzione di assemblarlo da domani, diciamo che se serve tempo per avere qualcosa, posso prenderlo anche dopo, ma almeno ho già la componentistica scritta, e devo solo acquistare

celsius100
02-04-2021, 22:06
si potrebbe pensare qualcosa del genere
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47340378&postcount=6
cmq da qui a 2 o 3 settimane la configurazione potrebbe cambiare xke nn ce disponibilità di questo o quel componente, possono variare i prezzi quindi una cosa puo diventare piu sconveniente o un prodotto che prima era piu costoso puo scendere e diventare una scelta migliore, ecc...

Eruhin
02-04-2021, 22:45
si potrebbe pensare qualcosa del genere
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47340378&postcount=6
cmq da qui a 2 o 3 settimane la configurazione potrebbe cambiare xke nn ce disponibilità di questo o quel componente, possono variare i prezzi quindi una cosa puo diventare piu sconveniente o un prodotto che prima era piu costoso puo scendere e diventare una scelta migliore, ecc...

Mi faccio una lista con quei prodotti, fermo restando che potrebbero cambiare.
Come dissipatore cosa si potrebbe aggiungere?

Inoltre, uno shop affidabile e buono quale potrebbe essere?

Grazie mille per la disponibilità

celsius100
03-04-2021, 09:34
Come dissi un classico sarebbe l'arctic freezer 34 esport
X gli shop ti mando un PM con qualche nome xke nn si puo fare pubblicità

Eruhin
04-04-2021, 00:03
Come dissi un classico sarebbe l'arctic freezer 34 esport
X gli shop ti mando un PM con qualche nome xke nn si puo fare pubblicità

Grazie mille, gentilissimo!

celsius100
04-04-2021, 08:46